Mah?
Bel domandone Giò.
Io ti posso dire che avevo tutto per la sito siluro, ma che comunque per farla stare bene ho lavorato un pò.
Non vorrei che se tu compri sto gomito ti ritrovi con lo stesso problema!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io non ho comprato niente ho ereditato dal vecchio proprietario il suo acquistoqui vedete anche delle foto http://old.vesparesources.com/offici...tml#post417916
Ciao Gioweb
Ora che vedo la foto di quello che hai in possesso ho capito, il collettore che hai ha bisogno della curva a gomito in alluminio che è presente nella primavera, ma assente sulla et3 che monta il collettore della foto che ho messo sopra.Io ti consiglio di procurarti quest'ultimo.
![]()
mi è appena arrivato,ma va forzatissimo e sul cilindro non riesco a serrarlo, da un lato non adesrisce ho quasi 1 mm di fessura, entra la lama di un taglierino tra la guarnizione e il cilindro. Per stringere ho anche danneggiato un prigioniero...
che devo fareho come l'impressione che i nuovi collettori sito non si adattano a vecchie marmitte sito di 10 anni fa... possibile? mi sembra strano...
A questo punto che devo fare comprare una marmitta nuova??? Tutta completa???
Ciao Gioweb
grazie ma ho risolto! Benvenuto!Ripartiamo da dove siamo partiti! Il collettore al cilindro sito che ho comprato non era adatto alla mia sito??, allora ho preso la flangia in lega e la marmitta con il suo collettore originale ha montato perfettamente!![]()
Ciao Gioweb
MA dai, io pensavo che avessi provato anche con quello già e non andasse lo stesso. ehehe