signori buon giorno.finalmente ho trovato il tempo per allentare il registro della frizione e un piccolo miglioramento c'è stato.il problema è che adesso il carattristica clacktra una marcia e l'altra e molto piu secco e forte!tutto normale o no?continuo ad allentare?oppure e meglio intervenire sulla crociera?se si allora per favore potreste dirmi cosa devo fare?ora mi informo attraverso il forum ma sicuramente voi mi darete delle informazioni piu dettagliate ae specifiche al mio caso.
con stima il vostro nuovo amico rompiscatole pastccione dario.
e solo questione di fare esperienza.....
solo che non voglio far danni.
poi gia che sono qua posso chiedervi ancora un ultima cosa?ne avevo gia parlato in un altra discussione ma non ho piu avuto risposta.
se io compro un carburatore nuovo con miscelatore o usato insomma se sostitisco completamente tutto il gruppo mi basta attaccare il tubicino dell olio al carburatore per farlo funzionare correttamente?perchè il tizio da cui ho comprato la mia vespetta l'aveva completamente inibito??????????????????chissa poi perchè.dice che aveva paura di grippare.....
va beh opinioni.