Insisto per la crociera spuntata, non sempre le marce saltano, un dei sintomi che faceva la mia era proprio il cambio duro, poi iniziava a saltare la 3...solo se scannavo...Quindi ?
Insisto per la crociera spuntata, non sempre le marce saltano, un dei sintomi che faceva la mia era proprio il cambio duro, poi iniziava a saltare la 3...solo se scannavo...Quindi ?
ma vedi pure secondo me è la crocera che inizia adesso a dare i primi problemi.il problema e che non so come cambiarla!![]()
Fai come ho fatto io la prima volta che ho aperto un motore...inizi a svitare tutto quello che ti intralcia, ed alla fine ti ritrovi con il cambio in mano. L'importante è prendere nota, fare foto, e dividere i pezzi in piccole buste, o bicchieri di plastica. Non è indispensabile avere chiavi specifiche, devi solo procurarti un estrattore volano, ed un set di chiavi a bussola. E pian pianino vedrai che impaarerai a revisionare un motore, se segui i nostri consigli ovviamente.
ok cosi farò ma per ora non ho tempo e spazio necessario posso andare avanti fino a settembre o comprometto qualche cosa secondo te?