Con tanta amarezza scrivo questo post, in continuazione di "Settaggio Luisa"...ormai non si tratta più settaggio...ma di esorcismo...
Stamattina parto per un giretto, nemmeno tanto convinto (ormai o perso la voglia di accenderla..)mi dirigo verso modena, (10 km) fermatina per fare benzina, altri 2 km, al primo semaforo....BBUUUUOOO....e si spegne....e io: CHE PA....E!!!
Mi fermo due minuti sotto il sole,in silenzio,concentrazione per fare sbollire le ostie che crescono.....mi dirigo a spinta verso la prima ombra, smonto la candela, bella scura, scintilla la fa ...rimonto, due calci e parte, scarburata ma va...MaH?
indispettito mi dirigo verso il mio magazzino, la vespa va come prima, potente, ma con qualcosa che manca...cosa?mancano i giri del motore!!!
Come prima non sale di giri, o meglio,non sale come il px, e io questo non lo capisco!!
Arrivo in magazzino, comincio a cercare di regolare nuovamente la carburazione, senza risultati. a prova su strada il motore mura prestissimo..
PRestazioni a parte, ciò che mi delude è la mancanza di affidabilità, non posso tutte le volte pregare di arrivare a destinazioni....
ORa ho due strade. Prima una, se non serve, proseguirò per la seconda, quella risolutiva...