Basta non salirci sopra
alex hai fatto proprio cio' che avevo intenzione di fare io...nn so se hai visto la foto che ho messo ad inizio discussione...quella soluzione esattamente come la tua si assomigliano tanto...ma mi spieghi come hai fatto a farla così??grazie
Ti consiglio come gli altri vivamente come la Star 4t, che secondo me col passar del tempo lo faro' anche io !!!
Antonio
Semplice, da un amico fabbro mi sono fatto dare un pezzetto di lamiera forata, l'ho poggiata dall'interno della chiappa, ho segnato e tagliato la chiappa, ho inserito la lamiera forata, l'ho allineata dalla parte esterna (lo spessore dell'inserto è maggiore dello spessore della lamiera della chiappa) e puntata con la saldatrice, dopo averla leggermente sagomata.
Quando era perfettamente allineata e combaciante al taglio l'ho saldata (dall'interno) punto per punto dove andava a contatto con la chiappa e smerigliata.
Il carrozziere ha fatto il resto ovvero l'ha stuccata e verniciata.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Scusa ma non capisco con la frase LML ...spiegati meglio ...grazie
Antonio
Appunto, a quel che so ancora non ci sono siti che rivendono ricambi delle LML recenti, soprattutto della 4T (su Sip si trova qualcosa, ma roba di poco conto, tipo contakm tipo T5 -che tra l'altro è anche orribile, senza contagiri.... -).
Quindi ti conviene andare al primo concessionario vicino o officina autorizzata
Lore
bellissima modifica alex
Salve,
Ecco qualche idea per fare un lavoro simpatico .
GiankiT5
La kiappa nella seconda foto è dotata di una presa d'aria della twingo?
La prima è spettacolare!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Davvero bella la prima...ma la sceconda non si puo' guardare XDXD
é vero gianki la prima è spettacolare...sono già entrato in fissa!!sono foto che hai trovato o èla tua vespa che è fatta cosi??sarebbe bello capire il procedimento per ottenere quella modifica...dimmelo demmelo
Salve
Ecco qualche idea .
GiankiT5
Salve,
Scusatemi , le ho ricaricate una 2a volta in quanto
non ero certo fossero state prese la 1a volta ( visto le dimensioni ) .
Sono foto fatte al Raduno di Barletta del 12-06-2010.
Giacche' ho un T5 pensavo a qualche modifica del genere .
Comunque credo sia + un fatto estetico in quanto come ventilazione
non dovrebbe incidere molto .
Molto + importante usare del buon olio sintentico ( 100 % ) magari al 2,5
con forte caldo , come e' in estate .
GiankiT5
hai ragione gianki sulla poca utilità della presa d'aria ma ormai sono entrato in fissa e la voglio fasre anche sulla mia px 200!!!Attiviamoci per farla...qualcuno ha esperienze in questo genere di modifiche e può dare qualche dritta???mi piacerebbe farla da me...