Quanto costa più o meno farsi spedire qualcosa dalla Germania all'Italia in maniera "sicura"? Diciamo da una cosa piccola come un contakm a un intero blocco??
Vi aspetto numerosi!Grazie in anticipo!
![]()
Quanto costa più o meno farsi spedire qualcosa dalla Germania all'Italia in maniera "sicura"? Diciamo da una cosa piccola come un contakm a un intero blocco??
Vi aspetto numerosi!Grazie in anticipo!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
DHL è tedesca UPS americana, diciamo che rispetto a poste italiane sono di un altro pianeta.
io ho problemi con dhl in quanto il centro smistamento piu vicino a casa mia è a 200km quindi il pacco che arriva in un giorno dalla germania -->milano-->bari, si ferma a bari per una settimana, per incompetenza, malagestione del fattorino di turno (che invece di consegnare per non farsi tutto il viaggio segnalano l'assenza di persone al domicilio)
UPS invece è ok, l'ho usata per spedite un telaio da monaco (di baviera) fino a pavia il tutto a 65€ (tre giorni)
in ogni caso se stai comprando su ebay da venditori affidabili non ti fare troppe pippe, come detto i tedeschi sono anni luce avanti.
Prova a fare un preventivo anche con FedEx , a volte e' piu' economica rispetto DHL e UPS .
Se hai qualche amico che spedisce/riceve di routine con questi corrieri fai seguire a lui la spedizione , gli sconti per i clienti vanno dal 20 al 50% rispetto al listino .
Ciao
Guabix
io ho di recente ho provato la spedizione DHL by SIP e in 5 giorni è arrivato sano e salvo a circa 5 euro in totale. se devi spendere da loro questa spedizione per me è stata affidabile.
ciao
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib