Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Costo per reimmatricolare la 50 Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Costo per reimmatricolare la 50 Special

ciao passi il collaudo perche sul rullo non acceleri al max ma a 3/4 LOL,con un motore piu' grosso non puoi farlo, perche' dal rumore si sente che è elaborato.
    in tutta franchezza io poco prima avevo detto al tizio che la vespa era leggermente elaborata,ti conviene dirlo,la mia vespa aveva un 75 dr spompato che neanche a 60 all'ora arrivava.

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

ciao la marmitta deve essere originale oppure il padellino della sito che ha il dgm.La siluro anche se ha il dgm,non credo che vada bene in termini legali.
    io fossi in te mi presenterei con 75 e padellino,non di piu'.Tutto dipende da chi ti fa il collaudo,se li conosci passi anche con elaborazioni maggiori,basta che l'ingegnere si giri dall'altro lato e lo freghi.
    Quando io ho fatto il collaudo l'ingegnere era stressato da una miriade di camionisti quindi se ne fregava della mia vespetta,lui ha solo acceso la vespa ed ha accelerato al max per vedere se andava fuori giri(un po mi sono preoccupato) e mi ha controllato i numeri del telaio e se funzionasserp le luci.
    il mio consiglio è quello di confessare il "peccato" un paio di giorni prima e chiedere se te la fanno passare.Se sono negativi ci vai col 50 cc...

ok grazie infinite

VRista Junior L'avatar di Lanzi
    Potenza Reputazione
    16

Guarda che dipende da regione a regione... io per esempio avevo pagato sulle 120€ se non ricordo male...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Lanzi Visualizza Messaggio
    Guarda che dipende da regione a regione... io per esempio avevo pagato sulle 120€ se non ricordo male...
    No, il dipartimento dei trasporti terrestri è statale ed i prezzi sono uguali in qualunque sede d'Italia.

Certo, se ti rivolgi ad un'agenzia o all'ACI i prezzi lievitano, perché c'è da pagare la loro intermediazione, ed in maniera imponderabile, visto che non c'è alcun prezziario per le agenzie, ma i prezzi, se fai tutto da te in motorizzazione, sono sempre gli stessi.

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
    ciao la marmitta deve essere originale oppure il padellino della sito che ha il dgm.La siluro anche se ha il dgm,non credo che vada bene in termini legali.
    io fossi in te mi presenterei con 75 e padellino,non di piu'.Tutto dipende da chi ti fa il collaudo,se li conosci passi anche con elaborazioni maggiori,basta che l'ingegnere si giri dall'altro lato e lo freghi.
    Quando io ho fatto il collaudo l'ingegnere era stressato da una miriade di camionisti quindi se ne fregava della mia vespetta,lui ha solo acceso la vespa ed ha accelerato al max per vedere se andava fuori giri(un po mi sono preoccupato) e mi ha controllato i numeri del telaio e se funzionasserp le luci.
    il mio consiglio è quello di confessare il "peccato" un paio di giorni prima e chiedere se te la fanno passare.Se sono negativi ci vai col 50 cc...
    MA se io metto une marmitta completamente attappata con il padellino non dovrebbe fare 40/45 km/h come uno scooter nuovo? Mi potreste indicare quale marmitta è l'orginale della 50 special? Quella che ho postato io? (http://cgi.ebay.it/MARMITTA-VESPA-50...Accessori_Moto) E' una sito ma è omologata però io voglio l'originale con il padellino e poi sicuro che non mi controllano nel motore?

VRista Junior L'avatar di Lanzi
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da DiabloTeam Visualizza Messaggio
    MA se io metto une marmitta completamente attappata con il padellino non dovrebbe fare 40/45 km/h come uno scooter nuovo? Mi potreste indicare quale marmitta è l'orginale della 50 special? Quella che ho postato io? (MARMITTA VESPA 50 SPECIAL NUOVA ORIGINALE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori) E' una sito ma è omologata però io voglio l'originale con il padellino e poi sicuro che non mi controllano nel motore?
    Eccola! comunque quella che hai postato te è originale... da quello che ne so ora sito fa marmitte originali x la vespa.. se sbaglio correggetemi

E con questa, 75cc, cilindro 47mm, carburatore 16/10 quanto fà?

Citazione Originariamente Scritto da DiabloTeam Visualizza Messaggio
    E con questa, 75cc, cilindro 47mm, carburatore 16/10 quanto fà?
    Passa il collaudo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •