bravo..! veramente bella
bravo..! veramente bella
Bravo elbrinero, la signora l'hai fatta davvero bella!![]()
Ringrazio tutti per i commenti positivi che mi rendono orgoglioso del lavoro fatto, l'unico rammarico è di non essere stato io, non ne sono capace, a curare la parte di battitura lamiere e verniciatura, pero' credo che essere riuscito a smontarla saldarla e garantisco che anche il carroziere si è complimentato, rimontarla tutta, tranne il bordo scudo naturalmente, revisionare tutta la meccanica sià già abbastanza e poi è partita alla prima pedalata, passata questa sbornia tocca all' ET3 ciao a tutti e grazie ancora
esageratamente bella complimenti.....ma lo specchietto non andrebbe sul lato sinistro?
hai ragionecome ma volevo vedere come stave e la fretta di provare ad attaccarlo con un manicotto da 10 e i 2 controdadi cmq l'ho già girato.............. grazie
se hai un moneto fammi vedere meglio con una foto come l'hai attaccato lo specchio ke dovrei farlo anke io...
ma "il manicotto" l'hai comprato o te lo sei fatto tu?
ciao spero ti possa essere di aiuto questa al momento non ne posso fare altre
Uploaded with ImageShack.us
un manicotto da 10 lo trovi inquasi tutte ferramenta bollenerie lo puoi trovare anche con sezione rotonda io avevo questo esagonale da 17 mm ma è un'avanzo di una lavorazione e mi sa che ne mettero' uno un po' meno pesante magari rotondo e i controdadi li faccio piu' piccoli ciao