io ad esempio lo vorrei anche il freno a disco..... perchè è bello esteticamente.....e posso fare le stoppieperò cerco anche di risparmiare un pochino ....
però prima o poi ce l'avrò![]()
io ad esempio lo vorrei anche il freno a disco..... perchè è bello esteticamente.....e posso fare le stoppieperò cerco anche di risparmiare un pochino ....
però prima o poi ce l'avrò![]()
Sarà anche vero, ma da come dice la barzelletta... che uno andava in chiesa e chiedeva a S. Gennaro di fargli vincere alla lotteria... tante volte... e alla fine S. Gennaro gli disse: "Ma gioca la schedina!!!"
Se non ci pariamo un pò, è inutile dire "è il destino"... io son dell'idea che un giorno ci toccherà, ma che sia un giorno lontanoe per allungare quel giorno, sempre bene evitare di fare gli scemi ed adeguare il mezzo alle nuove prestazioni, soprattutto come ciclistica
![]()
Lore
ma .... non dico che voglio fare il pazzo (alla GTA maniera xD) ma squagliare gli scooterini dell c**zo ai raduni....
![]()
Mah, ti dirò. Io già da ora, riesco a battere gli scooter originali, tipo Aprilia Rally ad aria o simili.... e sono già contento. Non credere inoltre di riuscire a battere gli 80 frull con poco. Ci dovresti spendere talmente tanti soldi che alla fine ti compri una RS usata
Anch'io all'inizio ci avevo pensato, utilizzando un PK S, parmakit ecc... se ben lavorato sviluppa 24cv... ma il conto era salatissimo, era un mezzo estremo, non più utilizzabile quotidianamente.... e fuori dagli schemi "Vespa".
Poi fai te, io non rovinerei il PK, è ottimo così
![]()
Lore
ma io già vado come uno scooter 80 sto affianco ad un polini racing 76cc però andiamo ugualissimi io invece lo voglio superare.....e già col 125 polini penso prorpio ke lo batto![]()
POI CN I SOLDI DEL COMPLEANNO.....VOLEVO FARE UNA VERA E PROPRIA BOIATA.....comprarmi l'M1R Zirri girato