premetto che sono una persona che metto sempre il casco e faccio indossare sempre al passeggero il casco...
sabato sera la mia ragazza era rimasta a piedi in una pessima zona di napoli, dietro gianturco chi è della zona di napoli sa che li dietro fa paura....
mi fermo provo a vedere cosa era successo all auto, micra 1000 a benzina, e si è crepata la calotta della valvola termica dove affluiva il liquido refrigerante dal radiatore, visto che la perdita era a goccia, ma la temperatura era salita xke era finita l' acqua, dico sali su ke qui fa paura andiamo al primo benzinaio prendiamo una tanika d' aqua in modo ke portiamo l' auto a casa.
lei sale ovviamente senza casco xke lo aveva a casa ed in un tragitto complessivo di 300 metri andata e ritorno mi fermano 2 carabinieri su un beverly in borghese... mi accompagnano alla pattuglia... non hanno voluto sentire ragioni, e mi fanno
74 euro di verbale e fermo amministrativo con la vespa sotto la mia custodia a pomigliano d' arco...
sabato sera amareggiato che nn potevo prendere la vespa per 60 gg estivi, dormo a casa della mia ragazza.
domenica pranzo a casa sua, e dopo mangiato torno a casa mia.
indovinate che è successo??
mi hanno rifermato, si sono presi il motorino e 700 e rotti euro di verbale...
alla domanda ma ora il motorino che fine fa???
lui mi dice testualmente nun lo vedrai piiu... caapito???
lo dovevi teneere a caasa...
tii piiace fare lo spaccone è .... era di palermo...