da quello che hai scritto avevo capito che prima ti hanno fatto la multa con la vespa poi dopo col motorino.....ma te per motorino intendi la vespa?
ti hanno rifermato con la vespa che era sotto fermo amministrativo?
da quello che hai scritto avevo capito che prima ti hanno fatto la multa con la vespa poi dopo col motorino.....ma te per motorino intendi la vespa?
ti hanno rifermato con la vespa che era sotto fermo amministrativo?
si sempre con la vespa, la prima a gianturco con seq amministrativo, e avrei dovuto portarla a casa ma ho dormito a casa della mia ragazza, e quando andavo verso casa mia mi hanno rifermato sempre con la vespa
Ahia, avresti dovuto portarla subito a casa tua o all'indirizzo che hai fornito quando ti hanno fatto il fermo..
Per il problema maggiore, dovresti appunto leggere se è sequestro (speriamo) o confisca...Facci sapere.
Se è confisca (non te lo auguro) la tua vespa viene venduta all'asta oppoure demolita. Il mio ciclomotore non so più nemmeno che fine abbia fatto perchè non vieni nemmeno avvisato in quale asta viene rivenduto.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
se circoli col mezzo sequestrato te lo confiscano.il tipo aveva ragione, non lo rivedi piu, almeno di non avere qualche amico che to lo segue ''all'interno'' in modo da sapere che fine fa.
ovviamente non vorrei infierire, ma se la ragazza avesse l'amante tu di sicuo vinceresti il premio ''sfigato dell'anno''sdrammatizziamo!
mandami un pv che forse una vespa la troviamo!
Vai incontro forse anke all'arresto
x quest nn te la consiglio molto come idea...
non ci sto circolando con la vespa xke nn ce l' ho piu...
ma al massimo quanto spenderesti?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non è che ci sia molto da esporre. Quando è stato fermato la prima volta gli hanno fatto un fermo/sequestro temporaneo con la custodia del mezzo.
Doveva immediatamente andare a casa e lasciare il mezzo avendo anche cura che altri potessero farne uso, pena sempre la confisca.
Che poi sia rimasto a dormire a casa della ragazza piuttosto che a casa di qualche altro non cambia nulla, il giorno dopo (giorno dopo, non qualche ora) quel veicolo non poteva circolare, lui invece ci andava in giro anche se solo per tornare a casa.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Si certo Alex, ma magari un buon legale, trova il cavillo giusto per opporsi alla confisca, chissà.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche io proverei con un avvocato, magari quell'"andare immediatamente a casa" potrebbe essere una buona fonte per iniziare un percorso legale....
ragazzi sono andato sia alla caserma di appartenenza e ho chiamato ad un avvocato, ma entrambi mi hanno detto che non la rivedrò piu.. :(
addirittura il cara in caserma mi ha detto che mi han trattato bene xke dovevano prendersi alche la patente di guida...
x nanopa
''ovviamente non vorrei infierire, ma se la ragazza avesse l'amante tu di sicuo vinceresti il premio ''sfigato dell'anno'' sdrammatizziamo!''
da noi sai come si dice...
curnut e maziat