Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ghigliottina px 200 arcob. con mix

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Ghigliottina px 200 arcob. con mix

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di cambiare tutto il carburatore se il problema è appunto la flessione del carburo stesso.
    Grazie della risposta!
    Ci avevo pensato pure io, ma dai vari ricambisti si trovano i nuovi dell'orto per i my px con la vite dietro lunga che non mi entra neppure nella vaschetta...
    Bho... sono indeciso.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

io quella vite l'ho tagliata col dremel e sempre col dremel ho fatto un taglio per il cacciavite sull'estremità esterna, così ci sta dentro la vaschetta e si può regolare comodamente...se decidi di prendere un carburo nuovo non è sto gran lavoro!

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da quarel Visualizza Messaggio
    io quella vite l'ho tagliata col dremel e sempre col dremel ho fatto un taglio per il cacciavite sull'estremità esterna, così ci sta dentro la vaschetta e si può regolare comodamente...se decidi di prendere un carburo nuovo non è sto gran lavoro!
    Grazie Quarel, ottimo consiglio. Ma come prodotto com'è, all'altezza dei vecchi gloriosi dell'orto?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

non che io sia sto gran esperto, però da quel che ho letto e visto dal vivo ha delle pecche e dei miglioramenti.

ho letto che alcuni hanno dei problemi di vuoti a qualche regime e cose simili che di solito imputano al galleggiante (ora non ricordo chi ma qualcuno ha anche provato qui sul forum a appesantire il gallegiante con dello stucco). io al momento ho su uno spaco portato a 26mm e mi ci trovo bene, niente di trascendentale. però come migliorie ho visto che il foro per l'entrata della benzina dal tubo è più grande rispetto ai vecchi dell'orto che ho a casa e ci sono due buchi in più sul supporto del galleggiante (non ho idea dell'utilità di questi). inoltre il buco sul condotto in cui entra il galleggiante è leggermente più largo, garantendo un maggior afflusso di benzina direi.

le finiture fanno cagare rispetto ai dell'orto non c'è che dire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •