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Discussione: Ghigliottina px 200 arcob. con mix

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  1. #1
    VRista
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    Riferimento: Ghigliottina px 200 arcob. con mix

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di cambiare tutto il carburatore se il problema è appunto la flessione del carburo stesso.
    Grazie della risposta!
    Ci avevo pensato pure io, ma dai vari ricambisti si trovano i nuovi dell'orto per i my px con la vite dietro lunga che non mi entra neppure nella vaschetta...
    Bho... sono indeciso.

  2. #2
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    Riferimento: Ghigliottina px 200 arcob. con mix

    io quella vite l'ho tagliata col dremel e sempre col dremel ho fatto un taglio per il cacciavite sull'estremità esterna, così ci sta dentro la vaschetta e si può regolare comodamente...se decidi di prendere un carburo nuovo non è sto gran lavoro!

  3. #3
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    Riferimento: Ghigliottina px 200 arcob. con mix

    Citazione Originariamente Scritto da quarel Visualizza Messaggio
    io quella vite l'ho tagliata col dremel e sempre col dremel ho fatto un taglio per il cacciavite sull'estremità esterna, così ci sta dentro la vaschetta e si può regolare comodamente...se decidi di prendere un carburo nuovo non è sto gran lavoro!
    Grazie Quarel, ottimo consiglio. Ma come prodotto com'è, all'altezza dei vecchi gloriosi dell'orto?


  4. #4
    VRista Junior
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    Riferimento: Ghigliottina px 200 arcob. con mix

    non che io sia sto gran esperto, però da quel che ho letto e visto dal vivo ha delle pecche e dei miglioramenti.

    ho letto che alcuni hanno dei problemi di vuoti a qualche regime e cose simili che di solito imputano al galleggiante (ora non ricordo chi ma qualcuno ha anche provato qui sul forum a appesantire il gallegiante con dello stucco). io al momento ho su uno spaco portato a 26mm e mi ci trovo bene, niente di trascendentale. però come migliorie ho visto che il foro per l'entrata della benzina dal tubo è più grande rispetto ai vecchi dell'orto che ho a casa e ci sono due buchi in più sul supporto del galleggiante (non ho idea dell'utilità di questi). inoltre il buco sul condotto in cui entra il galleggiante è leggermente più largo, garantendo un maggior afflusso di benzina direi.

    le finiture fanno cagare rispetto ai dell'orto non c'è che dire.

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