Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto 50 N..a cosa devo stare attento?

acquisto 50 N..a cosa devo stare attento?

ciao a tutti, ho deciso di acquistare una 50N, in base al telaio risulta essere del '68.
    il proprietario ha smarrito il libretto originale e ne possiede uno nuovo su cui il num. di telaio corrisponde, sembra essere tutto in regola e anche il signore mi sembra molto onesto
    mi è stato detto di fare una scrittura privata, poi andare in agenzia dove il libretto del proprietario verrà sospeso fino all'arrivo del nuovo libretto intestato a me con la stesa targa o con targa nuova(a scelta)
    e giusto?
    ed eventualmente a cosa devo prestare attenzione per stare tranquillo?
    devo fare altri controlli?tipo interrogazioni al PRA ecc:?

sono un neofita quindi scusate se magari facdio delle domande banali
    grazie a tutti

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: acquisto 50 N..a cosa devo stare attento?

Citazione Originariamente Scritto da vertebra Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho deciso di acquistare una 50N, in base al telaio risulta essere del '68.
    il proprietario ha smarrito il libretto originale e ne possiede uno nuovo su cui il num. di telaio corrisponde, sembra essere tutto in regola e anche il signore mi sembra molto onesto
    mi è stato detto di fare una scrittura privata, poi andare in agenzia dove il libretto del proprietario verrà sospeso fino all'arrivo del nuovo libretto intestato a me con la stesa targa o con targa nuova(a scelta)
    e giusto?
    ed eventualmente a cosa devo prestare attenzione per stare tranquillo?
    devo fare altri controlli?tipo interrogazioni al PRA ecc:?

sono un neofita quindi scusate se magari facdio delle domande banali
    grazie a tutti