ciao a tutti, sono nuovo in tutti i sensi, da appena 3 giorni ho comprato una vespa pk 125 xl....(molti diranno ke e' brutta, ma spero ke prima o poi si ricredano )non ci capisco niente o quasi di meccanica e siccome e' ferma forse da dieci anni, dovrei fare qualkosa per rimetterla apposto.
ho un po' problemi:
1)la moto si accende cammina ma ogni tantoo dopo aver sgassato un po', tende ad affogarsi poco prima di scendere al minimo e tende a spegnersi almenoke non riaccelero..
2)tutto funzia..1^ 2^ 3^ ma quando metto la quarta e accelero di piu....perdo velocita..e devo scalare altrimenti sembra ke si spegne...
3) ogni tanto ma solo di terza, pare ke ci sia qualkosa ke slitti, e' come se accelera i giri motore me non la velocita' ma subito si riprende....
4)vorrei sapere come si regola la carburazione e quali sono gli spilli originali...attualmente mi pere di aver letto un 50 da qualke parte....
5)ogni tanto trovo una goccia di olio per terra e non viene dalla marmitta ma non so da dove
vi prego aiutatemi e ve ne saro' grato....
inoltrenessuno ha dei siti dove posso trovare uso e manutenzione cataloghi dei pezzi e quant'altro per informarmi su questa vespa bisfrattata da tutti???
disperato, potete contattarmi anke su catalanoenrico@hotmail.it