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Discussione: Vespa P200E 1981 restaurata e pronta per RS

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  1. #1

    Riferimento: Vespa P200E 1981 restaurata e pronta per RS

    anche io ho un p200e però ha alcune differenze rispetto alla tua:
    1) la levetta dell'aria io ce l'ho sopra il selettore apri/chiudi rubinetto benzina
    2) non c'è nient'altro sotto la sella mentre sulla tua c'è un pulsante o qlcsa di simile rosso. Cos'è?
    La mia è dell'82

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: Vespa P200E 1981 restaurata e pronta per RS

    Citazione Originariamente Scritto da furgonato Visualizza Messaggio
    anche io ho un p200e però ha alcune differenze rispetto alla tua:
    1) la levetta dell'aria io ce l'ho sopra il selettore apri/chiudi rubinetto benzina
    2) non c'è nient'altro sotto la sella mentre sulla tua c'è un pulsante o qlcsa di simile rosso. Cos'è?
    La mia è dell'82
    E' la spia del serbatoio dell'olio, questa versione come la mia ha il miscelatore automatico .

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di duecentorally
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    Riferimento: Vespa P200E 1981 restaurata e pronta per RS

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    E' la spia del serbatoio dell'olio, questa versione come la mia ha il miscelatore automatico .
    Esatto, e quando la Vespa è dotata di miscelatore, anche il pomellino tirante dell'aria è posizionato più a destra, rispetto al normale posizionamento centrale.


  4. #4

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    Riferimento: Vespa P200E 1981 restaurata e pronta per RS

    cambia i silent block! sul p200 entrano con le mani e avrai la ruota dritta... che vuol dire andare dritti e consumare la gomma in modo corretto!

  5. #5
    L'avatar di Flaviopx
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    Riferimento: Vespa P200E 1981 restaurata e pronta per RS

    Ciao base689 anch'io ho un Px con il colore uguale al tuo e lo sto restaurando solo che il mio e un 125 mi potresti dire il codice esatto del colore ?
    Avevo la targhetta originale applicata alla carozzeria ma dopo quasi trent'anni sai com'e si e consumata ho trovato dei codici pero vorrei essere sicuro che siano quelli giusti ,
    Ciao grazie a proposito mi chiamo Flavio sono di Verona

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di base689
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    Riferimento: Vespa P200E 1981 restaurata e pronta per RS

    Citazione Originariamente Scritto da Flaviopx Visualizza Messaggio
    mi potresti dire il codice esatto del colore ?
    Ciao Flavio.
    Per la verniciatura ha fatto tutto il carrozziere, il quale però mi ha <giurato> che ha usato il colore originale, per il quale ho i due seguenti codici (a seconda del produttore di vernici):
    1) Piaggio grigio azzurro metallizzato PM5/4
    2) Max Mayer 7002M

  7. #7
    L'avatar di Flaviopx
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    Riferimento: Vespa P200E 1981 restaurata e pronta per RS

    Grazie ancora ho preso nota

  8. #8
    VRista L'avatar di Max80
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    Riferimento: Vespa P200E 1981 restaurata e pronta per RS

    Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
    Ciao Flavio.
    Per la verniciatura ha fatto tutto il carrozziere, il quale però mi ha <giurato> che ha usato il colore originale, per il quale ho i due seguenti codici (a seconda del produttore di vernici):
    1) Piaggio grigio azzurro metallizzato PM5/4
    2) Max Mayer 7002M
    Guarda che forse ricordi male, il tuo colore(molto, il piu bello sui pe)
    E' un azzurro metallizzato 5/2
    Nel '82 la producevano nel grigio azzurro met 5/4(che
    Per capirci e' quello piu "scuro"
    Ci tengo a dirtelo perché su questi due col
    Vi e' un Po di confusione , mi e' stato chiarito
    Da vespa club Milano...
    A sett faro il tuo stesso lav sul mio p200e!
    Sarei felicissimo di ottenere quel risultato.
    Se posso quanto ti ha chiesto il carrozziere?
    Sai ne sto girando molti e ognuno dice la sua...
    La porterei completamente smontata.

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