sarei curioso di sapere che guadagno hai avuto in allungo in km/h
grazie
sarei curioso di sapere che guadagno hai avuto in allungo in km/h
grazie
Prima facevo i 100 kmh tondi.... ora sfioro i 110 kmh di tachimetro (che mi sembra abbastanza preciso confrontato con la velocità rilevata dal navigatore).
Io raramente sto lì a manetta con la velocità, ho fatto questa modifica per consumare meno, visto che a parità di velocità sono a più bassi giri con questo pignone.... con marce più godibili e motore meno nervoso.
Lo consiglio.
Io non ho ancora provato a GPS però e meno di mezza manetta faccio tranquillamente i 90-95 kmh con il motore che non urla... ora ho rimontato il parabrezza e a tutto gas cmq faccio tranquillamente i 115 kmh...
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
ragà in questi giorni girando con un amico per i vari mecc. che conosce ho chiesto loro se fosse possibile cambiare solo il pignone, ho ricevuto 3 risposte negative dicendo che mettendo il pignone con un dente in più con il tempo si sarebbe mangiato la corona. mha non sto a capì + nulla!!!!!!!!!
a voi cosa risulta?
speriamo che vr mi chiarisca le idee
HA HA HA HA
Lascia stare i meccanici. Compra il pignone, la chiave a castello e trova un posto dove sdraiare la Vespa. In un paio di ore fai tutto.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi