vorrei mettere un carburo 26 esterno dici andrà meglio ???
vorrei mettere un carburo 26 esterno dici andrà meglio ???
apparte che dovresti aprire un post tuo, ma il 24 è piu che sufficente a mio modo di vedere.oltretutto il come lavorare un cilindro pinasco è argomento altamente dibatutto, ma ti avverto che non è cosa semplice, anzi.dici di avere i carter lvorati, ma lavorati per cosa? come?il 177 ha i travasi di suo belli profondi , devi solo aprirli, perchè se metti un dito denro noti subito che si allargano subito sotto la camicia.per il resto, non toccare lo scarico se non sai quello che fai
non c'è nessuno che può darmi una dritta grazie
io volevo sapere i gradi x ampliare scarico e travasi
perche dici sono matto
perchè ti ho già risposto.se hai i carter lavorati, al massimo puoi lavorare i travasi per adattarli ai carter. ma non so per cosa e perchè tu abbia i travasi lavorati, quindi sono solo parole.
le luci ti sconsiglio di lavorarle.sbagliare di un paio di gradi significa buttare il cilindro.se vuoi un consiglio, lavora il pistone piuttosto, che è un bel mattonazzo.
in ongi caso se ti vuoi cimentare dovresti copiare le luci del polini in ghisa, alzare lo scarico di 3mm/5mm e alargare travasi e camicia in base ai carter
Ragazzi innanzi tutto calma.
@mognet66: apri un tuo 3d ed esponi i tuoi problemi e quesiti, avremo occasione di parlarne più liberamente piuttosto che "inquinare" questo che fra l'altro parla di un 200 e non di un 177.
@nanopa: mai consigliare di alzare lo scarico a millimetri e sopratutto con una tolleranza di 2 mm (da 3 a 5 mm). Ne può bastare uno di millimetri per buttare il cilindro. Le fasature si esprimono in gradi e le modifiche si fanno dopo aver misurato le fasature esistenti.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.