Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: albero motore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: albero motore

Citazione Originariamente Scritto da mognet66 Visualizza Messaggio
    perche dici sono matto
    perchè ti ho già risposto.se hai i carter lavorati, al massimo puoi lavorare i travasi per adattarli ai carter. ma non so per cosa e perchè tu abbia i travasi lavorati, quindi sono solo parole.

le luci ti sconsiglio di lavorarle.sbagliare di un paio di gradi significa buttare il cilindro.se vuoi un consiglio, lavora il pistone piuttosto, che è un bel mattonazzo.
    in ongi caso se ti vuoi cimentare dovresti copiare le luci del polini in ghisa, alzare lo scarico di 3mm/5mm e alargare travasi e camicia in base ai carter

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: albero motore

Ragazzi innanzi tutto calma.

@mognet66: apri un tuo 3d ed esponi i tuoi problemi e quesiti, avremo occasione di parlarne più liberamente piuttosto che "inquinare" questo che fra l'altro parla di un 200 e non di un 177.

@nanopa: mai consigliare di alzare lo scarico a millimetri e sopratutto con una tolleranza di 2 mm (da 3 a 5 mm). Ne può bastare uno di millimetri per buttare il cilindro. Le fasature si esprimono in gradi e le modifiche si fanno dopo aver misurato le fasature esistenti.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •