Personalmente, per me la gente può anche andare nuda in moto e senza casco......Io sto con Darwin.
Personalmente, per me la gente può anche andare nuda in moto e senza casco......Io sto con Darwin.
No sei stato chiarissimo, e sono pienamente concorde con te nel dire che se viene la tua ora non c'è santo che tenga, però sta anche a te cercare di tardarla il più possibile. (se vuoi puoi! )
Fondamentalmente anche io la penso così, però mi infastidisce il fatto che a chi si scassa la testa sul selciato le spese ospedaliere vengano pagate anche con le mie tasse.
Il casco integrale o meno serve a salvare la vita, certo l'integrale ti salva pure il faccino ma quantomeno inizierei ad educare la gente nell'uso del casco omologato. Sbatterei a muro quelli che si mettono in testa il padellino con la cinghia allacciata sul casco, mi sembrano degli Idioti, ma il problema non è solo la loro idiozia, il problema sono le forze dell'ordine che li dovrebbero arrestare per tentato furto di risorse pubbliche ospedaliere nel momento che cadono, speriamo mai per loro che sono comunque persone e non si augura del male a nessuno, ma che vengano sansionati si.
Vespista46 ha espresso un concetto secondo me giusto ed è stato frainteso, e ricordate che rispetto a molti di noi che abbiamo 30 anni e più lui non è neppure maggiorenne e il suo discorso denota maturità.
![]()
Oh! Troppo gentile Baby, così mi fai arrossire!
Comunque, da noi, se ci fai caso il 75% usa caschi non omologati o slacciati, e la cosa più grave è che c'è gente grande di età che lo fa, che fondamentalmente dovrebbe dare il buon esempio ai propri figli, invece li vedi scorrazzare con l'Sh300 o altri scooteroni senza casco e col cell in mano, che scrivono messaggi o parlano....
...Stiamo rimanendo in pochi quelli che rispettiamo le regole!
Aggiungo: E magari a questa gente va a finire sempre bene!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io personalmente ho avuto 2 incidenti in moto belli grandi a grazie al caso integrale sono qui a chiacchierare con voi!!!
GRAZIE OGGETTO FASTIDIOSO ED INGOMBRANTE CHE ROVINI LA PETTINATURA E FAI SUDARE COME CAVALLI ANCHE IN PIENO INVERNO, MI HAI SALVATO LA VITA!!!![]()
Questo è vero. Io spero vivamente che cambino la legge.
Dalle nostre parti il problema è un altro, e per fortuna hanno avuto una bella idea.
Bolzano: gli ubriachi dovranno pagarsi l'ambulanza, anche se gravi - Corriere della Sera