Citazione Originariamente Scritto da habuso Visualizza Messaggio
ciao a tutti.. vorrei aprire un post tutto mio ma devo ancora capire come si fa..
anche se hai "abusato" di questa discussione ti rispondo volentieri. Intanto benvenuto (o benvenuta?) su vr!
per mettere una nuova discussione devi andare nell'home page del sito e scegliere l'argomento piu' adatto. Nel tuo caso va bene "off topics". Ci clicchi su' e poi premi "nuova discussione".

ho trovato un meccanico che forse riesce a procurarmene una occupandosi anche del restauro.
fin qui sembrerebbero 1300 € spesi bene..
appena la procura metti qualche foto e valutiamo. 1300 euro per un 50 sono tanti. Comunque occorre valutare le condizioni.

a cosa devo badare quando dirò il fatidico "si la voglio!" mi viene in mente solo la corrispondenza del numero di telaio con quello scritto sul libretto.
aggiungerei verificare la sigla motore.(V5A1M) che si trova poco sotto l'ammortizzatore posteriore.

e poi.. è vero che esiste una L allungata?
la vespa 50L versione normale fu prodotta dal 66 al 67, mentre dal numero di telaio 540001 (1967) viene allungata la scocca e il modello verrà denominato 50 L "allungata" rimanendo in produzione sino al 1970.