per la carburazione mi sa che ho risolto....avevo un infiltrazione d aria dalla testa...ieri mi si e strappato un bullone che tiene la testa...(mi sa che ho fatto una cavolata a comprare un cilindro in alluminio...!!!!!)
per la carburazione mi sa che ho risolto....avevo un infiltrazione d aria dalla testa...ieri mi si e strappato un bullone che tiene la testa...(mi sa che ho fatto una cavolata a comprare un cilindro in alluminio...!!!!!)
mi sa che ......l ho tirato troppo...comunque l ho sotituito con uno nouvo un po piu lungo e dovrebbe essere ok
Riprendo la discussione perchè mi è appena arrivato il cilindro completo. Ora,ho letto su questo forum che prima di montare un cilindro nuovo bisogna smussare gli spigoli vivi. Giusto?
Con cosa devo smussare? E precisamente quali parti?
Grazie
Riapro questa mia vecchia discussione per chiedervi una cosa. Ieri sono andato dal meccanico con la vespa per fargli finire i lavori e cambiare i rapporti con dei 21/76. Detto questo mi fa: Ma sono corti! E poi ha i denti dritti,io di solito uso i denti elicoidali.
Insiste per montarmi i 24/72 ma io non sono convinto,dopo sarebbero troppo lunghi per il mio 85cc?
2)Altra domanda: esistono i 21/76 a Denti Elicoidali?
Grazie a tutti!
in effetti sono un po cortini ma i 24/72 sono lunghetti. ma se ci metti il pignone da 22...
i tuoi non esistono a d elic.
Perciò ci andrebbero messi i 24/72 con il pignone 22 DRT? Mi scoccia un po' pagare 35+10 di SS per un pignone.. La differenza poi si sentirebbe? Alla fine basta che arrivi circa agli 85 km/h e sono contento.