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Discussione: Gruppo termico 85cc (50 special)

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di mauro10
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    Riferimento: Gruppo termico 85cc (50 special)

    per la carburazione mi sa che ho risolto....avevo un infiltrazione d aria dalla testa...ieri mi si e strappato un bullone che tiene la testa...(mi sa che ho fatto una cavolata a comprare un cilindro in alluminio...!!!!!)

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
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    Riferimento: Gruppo termico 85cc (50 special)

    Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    per la carburazione mi sa che ho risolto....avevo un infiltrazione d aria dalla testa...ieri mi si e strappato un bullone che tiene la testa...(mi sa che ho fatto una cavolata a comprare un cilindro in alluminio...!!!!!)

    Ma perchè hai fatto male? Anzi!
    Se si è strappato probabilmente o era di infima qualità o l'hai tirato troppo.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di mauro10
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    Riferimento: Gruppo termico 85cc (50 special)

    mi sa che ...... l ho tirato troppo...comunque l ho sotituito con uno nouvo un po piu lungo e dovrebbe essere ok

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Gruppo termico 85cc (50 special)

    Riprendo la discussione perchè mi è appena arrivato il cilindro completo. Ora,ho letto su questo forum che prima di montare un cilindro nuovo bisogna smussare gli spigoli vivi. Giusto?
    Con cosa devo smussare? E precisamente quali parti?
    Grazie

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Gruppo termico 85cc (50 special)

    Riapro questa mia vecchia discussione per chiedervi una cosa. Ieri sono andato dal meccanico con la vespa per fargli finire i lavori e cambiare i rapporti con dei 21/76. Detto questo mi fa: Ma sono corti! E poi ha i denti dritti,io di solito uso i denti elicoidali.
    Insiste per montarmi i 24/72 ma io non sono convinto,dopo sarebbero troppo lunghi per il mio 85cc?
    2)Altra domanda: esistono i 21/76 a Denti Elicoidali?
    Grazie a tutti!

  6. #6
    VRista L'avatar di Giesse
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    Riferimento: Gruppo termico 85cc (50 special)

    in effetti sono un po cortini ma i 24/72 sono lunghetti. ma se ci metti il pignone da 22...
    i tuoi non esistono a d elic.

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Gruppo termico 85cc (50 special)

    Perciò ci andrebbero messi i 24/72 con il pignone 22 DRT? Mi scoccia un po' pagare 35+10 di SS per un pignone.. La differenza poi si sentirebbe? Alla fine basta che arrivi circa agli 85 km/h e sono contento.

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