Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
Visto la mia impossibilitą economica di prendere una Vespa 125 ho optato per fare qualche cambiamento alla mia 50 Special.
Volevo cambiare gruppo termico e passare ad un 85cc..poichč avevo letto bene di questi cilindri con prestazioni soddisfacenti..
Ho gią guardato vari cilindri ed ho notato quello della Parmakit..L'avete mai provato?Com'č? Oppure č c'č il DR e il Pinasco in ghisa.
Cambiando gruppo termico cambierei anche i rapporti con i 18/67,mi sembrano perfetti o sbaglio? Terrei il carburatore 19/19 e la sito a siluro..
Grazie..Ciao!

Ciao Special Dave,

riapro la tua discussione riguardo il GT 85 cc DR perche mi interessa una configurazione simile e vorrei sapere come ti trovi (o ti trovavi visto che la discussione č gia un po vecchiotta).

La special come č/era? Poi con quale trasmissione ti sei trovato meglio, consumi,... scusa se rompo ma veramente c'č poco materiale sul web a riguardo del 85cc DR e visto che hai intrapreso una strada non troppo trafficata da Vespe con l'85 cc sono molto incuriosito.

Ci sto pensando all' 85cc DR 3 travasi perche vorrei creare una vespa tipo da "touring", affidabile e che non consumi molto...

Grazie per la risposta... a presto