mhhh
quindi tu dici che non vale niente?
o che é meglio la gtr?
non so che fare????
mhhh
quindi tu dici che non vale niente?
o che é meglio la gtr?
non so che fare????
Secondo me la gtr non è un buon affare, certo 1000 euro non sono tantissimi ma dovresti comunque spendere qualcosina in più per usarla tutti i giorni, una revisione generale come minimo...per la ruggine non è un grosso problema, ma chissà come è nella zona sotto il motore... se le pedane sono cosi anche il resto sarà cosi, se non peggio. Il px è interessante, dovresti farti mandare delle foto più complete, anche una del motore, giusto per vedere se ha trafilamenti o rotture visibili. Io opterei per il px, però non mi pare di aver letto a quanto lo vende. Se poi vuoi andare sul sicuro io cercherei di acquistare una lml star 2T nuova, il 4T forse non è ancora maturo...
In poche parole : No GTR, Sì PX, meglio LML
hehehe
non so perché, ma mi aspettavo questa risposta da parte tua gioweb....
io sono interdetto... in realtà non so dove sbattere la testa... entrambe le soluzioni mi piacciono. la GT per il fascino (non c'è paragone) la PX per la facilità.
inoltre i pezzi per la PX sono facilmente reperibili...
mah sfogliero una margherita...
ps per la LML non mi ispira per niente... non ho fiducia nel prodotto e nella reperibilità dei pezzi. (oltretutto il falso storico non mi piace).
ciao grazie di tutto
se qualcuno ha qualche altro consiglio naturalmente sono tutto orecchie...
Non è un falso storico, tutt'altro, è esattamente il px, soltanto che ora ha il nome della casa che l'ha prodotto per anni!!!! Questa convinzione è molto diffusa, ma la star è identica all'ultima versione del Pk, in più è anche euro 3. Ti ricordo che dall'anno prossimo c'è la possibilità che i veicoli d'epoca debbano essere necessariamente iscritte all'Asi o Fmi per poter circolare... Poi la mia valutazione era per un veicolo da usare tutti i giorni per andare a lavorare...usala tu un gt tutti i giorni...magari anche restaurata, poi un bel giorno ne troverai 5 ad aspettarti :)
Inoltre i ricambi sono compatibili al 100% con i ricambi piaggio!..e poi la lml non è una cinesata, è fatta in India e la fabbrica ha una lunga storia di tutto rispetto
non sapevo che i pezzi fossero compatibili con i pezzi per px
ciò detto per l'euro 3 in francia sono meno rompiscatole per il momento.
per la GT pensavo fossero conosciute per la loro robustezza... anche se resta un vecchio mezzo.
per la PX ho un po paura che (abitando a Marsiglia senza garage) me la rubino in 10 minuti. un po troppo luccicante...
mah per il momento soffro con i miei dubbi e guido lo scooter della mia ragazza (che sofferenza)...![]()