non ho parlato di illegalitā ma di illiceitā, c'č una bella differenza
non ho parlato di illegalitā ma di illiceitā, c'č una bella differenza
Cerca su qualche dizionario, prova a guardare i sinonimi di uno o dell'altra e poi medita (sinonimo:pensare)
ILLECITO: Non consentito dalla norma morale nč dalle leggi civili o religiose.
ILLEGALE: Contrario alla legge, che viola la legge.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
vedo che ti sei documentato, e quale LEGGE violerei se facessi ciō di cui parlavo? la stessa LEGGE che violerei montando il 75 polini?
Per quello che mi riguarda ti rispondo per l'ultima volta cercando di farti capire, speravo ti ravvedessi giā prima e capissi quanto e dove stavi sbagliando, ma visto che continui ci riprovo.
Iscrivere un mezzo utilizzando le foto di un altro modificandole come dici per il numero di telaio č un falso ovvero un reato penale. Non sono un avvocato e niente di simile e sinceramente non capisco proprio se e quale sia la differenza fra illegale e illecito. Comunque commetti un falso, con la legge non con noi ne tantomeno con il mondo dei vespisti.
Fare una richiesta del genere su un forum pubblico non č assolutamente bello, come vedi a nessuno č piaciuta la tua richiesta. Chiediti perchč.
L'iscrizione storica ha valore se il mezzo č conforme a quello iscritto e raffigurato nella foto che č parte integrante del certificato di iscrizione, se combini danni e l'assicurazione vuole controllare i tuoi documenti ci metterā pochissimo ad accorgersi di tutto e sei fregato alla grande.
Ti posso garantire che fra noi non credo ci siano utenti che hanno iscritto il proprio mezzo per fregiarsi di un titolo e della famosa targa oro (che di oro non ha neanche il colore), ma per altre necessitā come reimmatricolare il mezzo radiato/demolito.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.