mi rendo conto benissimo, penso che "rubare" 350 euro l'anno ad un quarant'enne patentato da 20 anni senza nemmeno un incidente con colpa alle spalle, per poter circolare 10 volte in 4 mesi su un cinquantino è uguale ad imporre una tassa sul possesso...pura speculazione!
Ciao e benvenuto su Vr,se resterai con noi presto capirai che sei stato fuoriluogo e che alcuni di noi sono stati solo schietti nel risponderti e non "cattivi" o falsi moralisti come potrebbe sembrare.
Andando On topic :)
scusa eh, ma invece di fare tutte ste gabole, iscrivila ad un vespaclub che loro non richiedono caratteristiche storiche etc.. etc.. e spesso (almeno nel mio Vespaclub Milano) ti danno la possibilità di avere ottime convenzioni con le assicurazioni, tipo la Ras, la Toro, La Helvetia etc..
così risolvi i tuoi problemi e sei nel lecito o nella legalità o come cavolo vi pare hahah
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
purtroppo dalle mie parti i vespaclub non hanno convenzioni che ti facciano risparmiare più di 10 euro l'anno sull'RC.
Dovrei pagare l'iscrizione per questo risparmio? ...i conti non mi tornano...
penso che venderò lo special a qualcuno disposto a spendere qualcosa per riverniciarlo, io spesi già abbastanza all'epoca.....se qualcuno in provincia di Bari fosse interessato.....MA ATTENZIONE...NON E' ORIGINALE!!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
non serve? chi l'ha mai detto o pensato? Dovrebbe essere più equa, del resto mi spieghi perchè io devo pagare più di te che iscrivi il mezzo al registro storico? sei tu più affidabile di me?...o lo usi solo per i raduni??..solite ITAGLIANATE
Ostia...che tema power!!!!! Una doppietta mica male...
Vabbè...io la mia special l'avevo assicurata tramite broker a 140 euro...e di originale aveva ben poco visto che era nera
Ho girato parecchie assicurazione ma con risultati catastrofici, cerca tra i broker e non fare le furbate con le foto
Hai iniziato con il botto
Benvenuto su VR
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore