Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
Lo SVITOL in casa ce l'ho. Provo con quello? Che poi se il REMOX è un convertiruggine, allora lascio stare.

Brutte notizie dall'agenzia: dicono di aver chiesto in Motorizzazione è al nome da me indicato sono abbinate solo un paio di targhe di auto e basta, niente moto.

Però poi hanno aggiunto che nel 1959 potrebbe essere che non era nemmeno iscritta al PRA, e che non erano sicuri che gli archivi della motorizzazione andassero tanto indietro.

Altra domanda amletica: è o non è possibile ricavare la targa dal solo n di telaio? Ne ho sentite di diverse: chi dice si, chi dice no, chi dice solo dalle forze dell'ordine, chi dice solo se conosci qualcuno...
E' come ho evidenziato, ma non sempre è possibilire risalire alla targa, per esempio, se gli archivi sono danneggiati o tenuti male, o se chi fa la ricerca non ne capisce molto, non si può.

Comunque, chi dice che poteva non essere iscritta al PRA, non ne capisce molto: solo le moto sino a 125cc. potevano NON essere iscritte al PRA, e questa è una 150cc., inoltre, la cosa è cambiata proprio nel 1959, con l'obbligo di iscrizione, anche per le moto sino a 125cc. degli anni precedenti, esclusi i ciclomotori!

Ciao, Gino