Capisco che vi vengano i dubbi sulla mia colpevolezza: non che io sia un espertone, ma questa non è la prima volta che gratto la vernice per leggere i numeri di telaio...
Dopo qualche tentativo invano infatti, non ho insistito più di tanto e sono andato anch'io dal carrozziere.
Lì abbiamo tolto la chiappa sx e lui ha potuto lavorare bene per levare la ruggine e vedere. Quello in foto è il risultato.
Il carrozziere è sicuro che il n di telaio sia VBA1T*40927* e dice di non toccarlo per evitare contestazioni.
Mi ha anche rassicurato sul fatto che avessi fatto danni grattando: secondo lui è stato punzonato storto, cioè poco calcato sotto, e in effetti passando il dito dietro si sente.
Io però volevo altri pareri perchè anch'io in effetti, pur essendo sostanzialmente daccordo con lui, vorrei essere certo della cosa, in quanto secondo me i numeri si leggono si, ma non benissimo (calcolate che dal vivo si vedono leggermente meglio, ma non più di tanto).