Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Chi mi dà un parere su questo n° di telaio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Chi mi dà un parere su questo n° di telaio?

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Ho chiesto in ferramenta ma il REMOX non sanno proprio cosa sia...

Il carrozziere dice che la polizia ha un acido particolare per rilevare i numeri del telaio, anche se sono stati occultati (NON è il mio caso!).
    Non so se sia questo Remox o meno, in ogni caso è una cosa che lui non ha.

Ora mi sto informando per la visura, speriamo in bene...
    dire remox è come dire svitol..ovvio che quella non fosse una ferramenta fornita..prova altrove..la storia della polizia è na scemenza, e acidi ''particolari'' non ne esistono visto che sempre acidi sono e le loro formule o esistenza non è dicerto un segreto militare oltretutto il remox è un converti ruggine, li invece avresti bisogno solo di una pulita con un acido, già aver grattato via la vernice è da matti (su un veicolo vecchio che non si conosce, sempre e solo acidi, mai abradere!)

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

ACEM Azienda Chimica - REMOX - Antiruggine

cerca vedrai che lo trovi acido fosforico

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Lo SVITOL in casa ce l'ho. Provo con quello? Che poi se il REMOX è un convertiruggine, allora lascio stare.

Brutte notizie dall'agenzia: dicono di aver chiesto in Motorizzazione è al nome da me indicato sono abbinate solo un paio di targhe di auto e basta, niente moto.

Però poi hanno aggiunto che nel 1959 potrebbe essere che non era nemmeno iscritta al PRA, e che non erano sicuri che gli archivi della motorizzazione andassero tanto indietro.

Altra domanda amletica: è o non è possibile ricavare la targa dal solo n di telaio? Ne ho sentite di diverse: chi dice si, chi dice no, chi dice solo dalle forze dell'ordine, chi dice solo se conosci qualcuno...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Lo SVITOL in casa ce l'ho. Provo con quello? Che poi se il REMOX è un convertiruggine, allora lascio stare.

Brutte notizie dall'agenzia: dicono di aver chiesto in Motorizzazione è al nome da me indicato sono abbinate solo un paio di targhe di auto e basta, niente moto.

Però poi hanno aggiunto che nel 1959 potrebbe essere che non era nemmeno iscritta al PRA, e che non erano sicuri che gli archivi della motorizzazione andassero tanto indietro.

Altra domanda amletica: è o non è possibile ricavare la targa dal solo n di telaio? Ne ho sentite di diverse: chi dice si, chi dice no, chi dice solo dalle forze dell'ordine, chi dice solo se conosci qualcuno...
    E' come ho evidenziato, ma non sempre è possibilire risalire alla targa, per esempio, se gli archivi sono danneggiati o tenuti male, o se chi fa la ricerca non ne capisce molto, non si può.

Comunque, chi dice che poteva non essere iscritta al PRA, non ne capisce molto: solo le moto sino a 125cc. potevano NON essere iscritte al PRA, e questa è una 150cc., inoltre, la cosa è cambiata proprio nel 1959, con l'obbligo di iscrizione, anche per le moto sino a 125cc. degli anni precedenti, esclusi i ciclomotori!

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    E' come ho evidenziato, ma non sempre è possibilire risalire alla targa, per esempio, se gli archivi sono danneggiati o tenuti male, o se chi fa la ricerca non ne capisce molto, non si può.

Comunque, chi dice che poteva non essere iscritta al PRA, non ne capisce molto: solo le moto sino a 125cc. potevano NON essere iscritte al PRA, e questa è una 150cc., inoltre, la cosa è cambiata proprio nel 1959, con l'obbligo di iscrizione, anche per le moto sino a 125cc. degli anni precedenti, esclusi i ciclomotori!

Ciao, Gino
    Gino, chiaro e preciso come sempre.

Chi mi ha detto sta cosa è l'impiegata dell'agenzia, che ne sa ancora meno della titolare che a sua volta vede i mezzi d'epoca come una scocciatura.

Quindi, visto che io non conosco nessuno, sono in una specie di "cul de sac".
    O meglio, vado avanti con le procedure di reiscrizione e quant'altro come veicolo privo di documenti e con telaio XYZ...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Gino, chiaro e preciso come sempre.

Chi mi ha detto sta cosa è l'impiegata dell'agenzia, che ne sa ancora meno della titolare che a sua volta vede i mezzi d'epoca come una scocciatura.

Quindi, visto che io non conosco nessuno, sono in una specie di "cul de sac".
    O meglio, vado avanti con le procedure di reiscrizione e quant'altro come veicolo privo di documenti e con telaio XYZ...
    Sì, almeno adesso c'è di nuovo questa possibilità, approfittane!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •