Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Chi mi dà un parere su questo n° di telaio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Chi mi dà un parere su questo n° di telaio?

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Lo SVITOL in casa ce l'ho. Provo con quello? Che poi se il REMOX è un convertiruggine, allora lascio stare.

Brutte notizie dall'agenzia: dicono di aver chiesto in Motorizzazione è al nome da me indicato sono abbinate solo un paio di targhe di auto e basta, niente moto.

Però poi hanno aggiunto che nel 1959 potrebbe essere che non era nemmeno iscritta al PRA, e che non erano sicuri che gli archivi della motorizzazione andassero tanto indietro.

Altra domanda amletica: è o non è possibile ricavare la targa dal solo n di telaio? Ne ho sentite di diverse: chi dice si, chi dice no, chi dice solo dalle forze dell'ordine, chi dice solo se conosci qualcuno...
    E' come ho evidenziato, ma non sempre è possibilire risalire alla targa, per esempio, se gli archivi sono danneggiati o tenuti male, o se chi fa la ricerca non ne capisce molto, non si può.

Comunque, chi dice che poteva non essere iscritta al PRA, non ne capisce molto: solo le moto sino a 125cc. potevano NON essere iscritte al PRA, e questa è una 150cc., inoltre, la cosa è cambiata proprio nel 1959, con l'obbligo di iscrizione, anche per le moto sino a 125cc. degli anni precedenti, esclusi i ciclomotori!

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    E' come ho evidenziato, ma non sempre è possibilire risalire alla targa, per esempio, se gli archivi sono danneggiati o tenuti male, o se chi fa la ricerca non ne capisce molto, non si può.

Comunque, chi dice che poteva non essere iscritta al PRA, non ne capisce molto: solo le moto sino a 125cc. potevano NON essere iscritte al PRA, e questa è una 150cc., inoltre, la cosa è cambiata proprio nel 1959, con l'obbligo di iscrizione, anche per le moto sino a 125cc. degli anni precedenti, esclusi i ciclomotori!

Ciao, Gino
    Gino, chiaro e preciso come sempre.

Chi mi ha detto sta cosa è l'impiegata dell'agenzia, che ne sa ancora meno della titolare che a sua volta vede i mezzi d'epoca come una scocciatura.

Quindi, visto che io non conosco nessuno, sono in una specie di "cul de sac".
    O meglio, vado avanti con le procedure di reiscrizione e quant'altro come veicolo privo di documenti e con telaio XYZ...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Gino, chiaro e preciso come sempre.

Chi mi ha detto sta cosa è l'impiegata dell'agenzia, che ne sa ancora meno della titolare che a sua volta vede i mezzi d'epoca come una scocciatura.

Quindi, visto che io non conosco nessuno, sono in una specie di "cul de sac".
    O meglio, vado avanti con le procedure di reiscrizione e quant'altro come veicolo privo di documenti e con telaio XYZ...
    Sì, almeno adesso c'è di nuovo questa possibilità, approfittane!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •