Li bisogna starci con la testa, è impresa da fare col freddo di novembre/dicembre.Originariamente Scritto da Alain
Ciao
Li bisogna starci con la testa, è impresa da fare col freddo di novembre/dicembre.Originariamente Scritto da Alain
Ciao
Ciao a tutto, sapete per caso quanto vuole il tipo di (BG) per quel sollevatore che si vede all'inizio del post?
A quanto vedo è specifico per scooter.
Thanks!!!!!!!!
400 dascontare, oltre spedizione ... e questo è il problema, la spedizione.Originariamente Scritto da marcoET3
Ciao
Vedo che sto' sollevatore interessa a molti compreso me'.Originariamente Scritto da areoib
Allora propongo una cosa a chi lo possiede:
copiare e postare i disegni per costruirselo in casa,in fondo non penso sia difficile una volta avuto misure,tagli ecc.
Naturalmente sarebbe buona cosa versare un contributo a chi lo possiede e si sbattera' per fare rilievi-misure e postare il tutto.
Che ne pensate?
![]()
Messuno ha commenti sulla mia proprosta?
commento io:Originariamente Scritto da carlex
![]()
probabilmente chi lo ha non ha tempo/volgia di prendere le misure, e magari rischia pure problemi con il venditore, e magari non tanto gli va l'idea di mettere la somma a pagamento
io per esempio, non ce l'ho, ma lo vorrei, a mio parere è caro, vorrei anche io costruirmene uno, ma ti posso garantire che se lo avessi avrei problemi a farti avere le misure, in pubblico non credo che te le darei, in privato forse si, ma solo se avessi la pazienza di attendere i miei tempi bibblici per fare la cosa
insomma troppe cose non coincidono![]()
prova
ragazzi, beppeFOX sta costruendo un ponte copiando quello della prima pagina e partendo da un normale crick per auto. Non ho fatto foto, ma i lavori pian piano procedono. Appena potrò dirvi qualcosa in più vi terrò aggiornati.
E' davvero una cosa molto utile, ve lo assicuro.
ciaoo
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
bene bene allora qualcosa si muove.![]()
Non ti abbassare sotto la Vespa per prendere la 17 però è?Originariamente Scritto da Alain
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton