Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciclomotore con documento per richiesta libretto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Ciclomotore con documento per richiesta libretto

Ciao ragazzi, ho bisogno di una informazione.

Dispongo (è di mia zia) di un ciclomotore Malaguti (un altro, non quello che già avevo) NUOVO, mai usato, del 1985.

Ricevuto credo in quell'anno o qualche anno dopo in premio per un ordine importante fatto dall'azienda di famiglia.

Non ha il libretto ma dispone di un documento con carta copiativa in mezzo (in realtà una di queste parti sembra quello che poi sarebbe il libretto, una volta "autenticato" o firmato in MCTC) sul quale è riportato l'anno ed il numero di telaio.

Volendolo mettere su strada, posso utilizzare quel modulo e recarmi in MCTC per chiedere il rilascio del libretto oppure, per via delle normative anti-inquinamento, non può essere "registrato" perchè € 0? E per questo dovrò iscriverlo ad un registro storico e poi chiedere collaudo, libretto e targhino nuovo? Cosa che io non vorrei?

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Ciao ragà.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Ciclomotore con documento per richiesta libretto

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di una informazione.

Dispongo (è di mia zia) di un ciclomotore Malaguti (un altro, non quello che già avevo) NUOVO, mai usato, del 1985.

Ricevuto credo in quell'anno o qualche anno dopo in premio per un ordine importante fatto dall'azienda di famiglia.

Non ha il libretto ma dispone di un documento con carta copiativa in mezzo (in realtà una di queste parti sembra quello che poi sarebbe il libretto, una volta "autenticato" o firmato in MCTC) sul quale è riportato l'anno ed il numero di telaio.

Volendolo mettere su strada, posso utilizzare quel modulo e recarmi in MCTC per chiedere il rilascio del libretto oppure, per via delle normative anti-inquinamento, non può essere "registrato" perchè € 0? E per questo dovrò iscriverlo ad un registro storico e poi chiedere collaudo, libretto e targhino nuovo? Cosa che io non vorrei?

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Ciao ragà.
    Pasquà, fai denuncia di smarrimento del libretto e poi la solita trafila in motorizzazione!

Se ti azzardi a dire che non è stato mai immatricolato, è capace non te lo fanno immatricolare mai più!

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Pasquà, fai denuncia di smarrimento del libretto e poi la solita trafila in motorizzazione!

Se ti azzardi a dire che non è stato mai immatricolato, è capace non te lo fanno immatricolare mai più!

Ciao, Gino
    Non posso che confermare con assoluta certezza. Visto coi miei occhi.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Grazie ragazzi.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •