Eh sì, lo sanno tutti che sono particolarmente interessato alle questioni tecniche e di elaborazione...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Flavio, sarà ot dell'ot ma quella foto del tuo avatar più la guardo e più vedo te.......
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
E finalmente oggi e' arrivato l'altro pacco
Vol
Ma cos'è un dissipatore di calore per vecchi transistor ?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Te l'avevo detto....
Fantastico.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Marco, guarda un po cos'altro ho trovato dentro la scatola insieme all'oggetto misterioso.
Ho scoperto che l'oggetto misterioso va montato su questo oggetto, che l'insieme si chiama gruppo termico.
Il tutto ora si trova montato sotto al qulo dell'Alfavespa
Cioé, famme capí, quanno ho detto che dentro a scatola 'nsieme ar collettore ce stava un 12cv m'hai detto de no, hai buttato tutto in caciara con un pinascone e mo ritiri fori sto clindro.
Le cose so' ddue, o stai a montá un bicilindrico, co ddu cilindri diversi, oppure stai a bará senza pudore.....
(oppure hai deciso che la vespa andava troppo forte per il tuo manico e stai depotenziando con un 10cv....)
Non ho detto de no, ho detto (boh)
Che effettivamente e' arrivato ieri, ma per adesso se non grippo anche questo nuovo cilindro, se ne sta nella scatola finche' non mi viene voglia di fare un bel lavoro in corsa lunga
Io ho ordinato il 12 cv, speriamo che lo sia
Mah, qualcosa mi sfugge...