[QUOTE=Marben;...
Bene, speriamo che abbiano azzeccato il gioco di montaggio in fabbrica [/QUOTE]
STI ..ZZI
Metti il corsa lunga con il gruppo termico originale?
No, il corsa llunga lo monto con questo
http://old.vesparesources.com/piazze...tml#post420945
Vol
Non ho capito una mazza e mi sa che non sono il solo. Spero che almeno tu Luca capisca cosa vuoi fare.
In sintesi ho scaldato 2 volte il 200 a causa di una rettifica fatta male(hanno sbagliato il gioco di montaggio). Allora ho deciso di comprare un cilindro nuovo originale, da montare subito, poi ho comprato anche un pinasco 225cc. Questo lo montero' con l'albero corsa lunga che mi arrivato sabato.
Penso che lo faro' quest'inverno.
catso ficata, il 225 pinasco con il corsa lunga diventa un 240 cc. Chissà come viaggia...
Tonì, comincia a chiudere......poi non mancherà occasione
Creative Engineering
.....anzi.....prossimo raduno anzichè il palio si fanno prove di accelerazione
metto a disposizione il parcheggio del Carrfour a Cernusco......
Riccardo
Creative Engineering
l'ho già detto un milione di volte, tu qui sei sprecato, vai a zelig. e cmq lascia stare la macchina, se il motore è il mio avrà tanta di quella cazzimma che ti romperà almeno un cerchio, chiudendosi.
vada per un Vraduno a Brugherio basta che me lo dite che devo prendere le ferie.
e mettiamo anche da parte il Vespalio, visto che il direttivo di VR ha già "democraticamente" deciso che l'anno prossimo non dovrò difendere il mio titolo visti i disastrosi distacchi di quest'anno (Daviduccio e Luchino vi ricordate quanti secondi vi siete beccati su un percorso complessivo di 30 secondi insieme ai vostri bolidi vero...) .
qui leggo un trionfo di carter, lavorazioni, travasi, corsa lunga, corsa corta, canne cromate e non... no, no, non mi ci metto con quelli lì senza un motore preparato. soprattutto con Volumexit
p.s. piccolo OT, se ci riesci in maniera soddisfacente mi giri la tua base per una carburazione decente del 177@185 con carburo SI ? grazie carissimo.