Originariamente Scritto da senatore Ma cos'è, un quiz a premi? Di premi non ce ne sono!! Originariamente Scritto da Neropongo L'oggetto misterioso sembra proprio il collettore di scarico del 200.... quindi hai preso un 12cv.... Questa sera metto altre foto e vediamo. Vol
Ho vinto qualche.. Cosa....?
Originariamente Scritto da Neropongo Ho vinto qualche.. Cosa....?
Joint pipe PX200, screwable non sò che sia però..
Originariamente Scritto da norkio Joint pipe PX200, screwable Quindi..... o caro Volumexit, se non é un 12cv..... é un 10! Oppure é uno di quei nuovi cilindri in alluminio.... con camicia in ghisa.... ma non mi sembrava che sip li vendesse...
Originariamente Scritto da Neropongo Quindi..... o caro Volumexit, se non é un 12cv..... é un 10! Oppure é uno di quei nuovi cilindri in alluminio.... con camicia in ghisa.... ma non mi sembrava che sip li vendesse... Ma perche sul pinasco non serve??
Originariamente Scritto da volumexit Ma perche sul pinasco non serve?? A meno che non ti fai il lavoro tu..... ebbene, mi dispiace interrompere i tuoi sogni ma quello non serve. Devo dire peró che se hai intenzione di fare quello che mi hai appena fatto venire in mente sarebbe una gran bella cosa....
Regole del Forum