Originariamente Scritto da Neropongo Ho vinto qualche.. Cosa....?
Joint pipe PX200, screwable non sò che sia però..
Originariamente Scritto da norkio Joint pipe PX200, screwable Quindi..... o caro Volumexit, se non é un 12cv..... é un 10! Oppure é uno di quei nuovi cilindri in alluminio.... con camicia in ghisa.... ma non mi sembrava che sip li vendesse...
Originariamente Scritto da Neropongo Quindi..... o caro Volumexit, se non é un 12cv..... é un 10! Oppure é uno di quei nuovi cilindri in alluminio.... con camicia in ghisa.... ma non mi sembrava che sip li vendesse... Ma perche sul pinasco non serve??
Originariamente Scritto da volumexit Ma perche sul pinasco non serve?? A meno che non ti fai il lavoro tu..... ebbene, mi dispiace interrompere i tuoi sogni ma quello non serve. Devo dire peró che se hai intenzione di fare quello che mi hai appena fatto venire in mente sarebbe una gran bella cosa....
Originariamente Scritto da Neropongo ... ebbene, mi dispiace interrompere i tuoi sogni ma quello non serve. L'ho sempre saputo che Luca di motori non ci capisce una beata fava...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Originariamente Scritto da Flavio L'ho sempre saputo che Luca di motori non ci capisce una beata fava... Luca? Chi e' Luca?
Regole del Forum