Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio su acquisto vespe 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Question Consiglio su acquisto vespe 50

Salve a tutti, vorrei da voi veterani di vespe un consiglio, un collega ha due vespe 50 una pk del 1987 e una di cui sconosco il modello del 1996, tutte e due con libretti originali, si mettono in moto e di carrozzerria messe bene. Purtroppo non ho ancora le foto, lui vuole 400 euro per tutte e due... che dite le prendo o non conviene?

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Consiglio su acquisto vespe 50

Bè,due vespe più che discrete a 400 euro è abbastanza poco..Per me ti conviene prenderle.
    Comunque aspetta altri pareri e magari se puoi posta delle foto.
    Ciao

VRista L'avatar di maramao
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da bagigio77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei da voi veterani di vespe un consiglio, un collega ha due vespe 50 una pk del 1987 e una di cui sconosco il modello del 1996, tutte e due con libretti originali, si mettono in moto e di carrozzerria messe bene. Purtroppo non ho ancora le foto, lui vuole 400 euro per tutte e due... che dite le prendo o non conviene?
    Mah, so che adesso qualcuno se ne avrà a male, ma le vespe di quegli anni sono quelle con meno fascino in assoluto. Io le lascerei dove stanno e proverei a cercare qualcosa a partire dallo special, andando indietro. Poi fa tu... magari le compri, le tieni in casa alcuni anni e poi le rivendi al quadruplo... coi tempi che corrono tutto può essere

Ma quello che intendo dire, è che se come modello possono essere di effetto visto gli anni, oppure non sono molto belle?

VRista L'avatar di maramao
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da bagigio77 Visualizza Messaggio
    Ma quello che intendo dire, è che se come modello possono essere di effetto visto gli anni, oppure non sono molto belle?
    A me non piace quel tipo di vespa, e sul mercato sono indubbiamente poco ricercate. Non vorrei essere troppo schietto, ma sono veramente di poco effetto. Vanno bene da truccare fino al midollo.

ok!!! grazie cmq

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •