ciao a tutti scusate l'intrusione,
ho aperto un post in restauro smallframe per documentare l'impresa con la mia giovane special (lo trovate qui).

c'è anche qualche foto del motore (messo malino pare) che ho messo in mano a un meccanico amico speriamo affidabile,
dovrebbe farmi un lavaggio, cambio cuscinetti e paraoli.
vi posso chiedere consigli per la configurazione? ho pensato:

gruppo termico 102 polini, possibilmente raccordare i travasi del carter
frizione 4 dischi (mi conviene?)
molla rinforzata
rapporti pensavo 22/63 o un 24/72 (non so cosa monta adesso)
carburatore 19
vediamo se si recupera la leovinci a espansione che ho già bene, oppure vedrei bene la siluro..
sarà il caso di mettere un albero anticipato (il mazuchelli, o anticipare un pelo l'originale)??

non cerco un razzo ma un motore affidabile che mi dia qualche soddisfazione.
Non vorrei fare interventi invasivi, non so se il tipo me li fa ne se li saprebbe fare quindi eviterei...

se qualcuno ha voglia di darmi un parere gliene sono grato
un saluto!