ti conviene forare con punta piccola e man mano più grossa e poi se serve rifilettare
ti conviene forare con punta piccola e man mano più grossa e poi se serve rifilettare
cavolo .. non credo di esserne capace.
Credevo ci fosse un metodo un po piu' semplice ... una scappatoia insomma!!!
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
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Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Credo che quando parli di testata ti riferisci al cilindro.. comunque la soluzione migliore è trapanare e rifare il filetto... ma puoi provare, se hai tempo e pazienza, con alcuni barbatrucchi : il primo che mi viene in mente è prendi un cacciavite piatto affilato, lo punti su quello che rimane del prigioniero facendogli una tacca, poi puoi usare il cacciavite stesso come uno scalpellino per far girare il prigioniero. Armati di svitol per cercare di smollare un po il prigioniero...
Altro barbatrucco può essere usare una pinza a pappagallo...
prova...altrimenti non ti rimane altra via che trapanare e rifilettare
Se vuoi un consiglio smonta il gt e portalo da un meccanico che in 5 minuti te lo fa e se è onesto non ti fa pagare niente