è possibile sapere il codice di quel colore?
è possibile sapere il codice di quel colore?
Ce l'ho anchio sulla mia vnb6, rossa con le canne cromate, non fa tanto rumore, e non rende ne più ne meno di una originale e la mia è nuova...
Questa sulla primavera e anch'essa rossa con le canne cromate.
L'avevo già scritto sopra, è il giallo arancio PIA916, lo stesso della rally180.
grazie, non mi ero accorto che l'avevi già scritto...
I resti della decalcomania del rodaggio tolgono qualsiasi dubbio sull'originalità del colore.
Fai bene a non piegarti a logiche omologative di registri strici vari.
Restaurala nel suo colore che fai bene.
Documenta tutto con foto che ai posteri servirà la testimonianza dello stato di conservazione di una primavera arancio originale contro le puttanate sintetiche e approssimativa che leggeranno invece sui vari testi sacri.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
molto bella! complimenti!
se ti serve un appoggio ne avevo una demolita anche io - stesso identico colore
di quella mi è rimasto
lo sportellino motore
il motore (accensione con bobina interna)
il manubrio
cuffia (di metallo) e contakm logo rettangolare come il tuo, regalati a un mio carissimo amico per il compleanno.........
La bella notizia è arrivata proprio durante queste ferie... dopo aver interpellato l'asi tramite uno dei resposabili degli scooter a cui abbiamo fatto vedere di persona la vespa e dopo che anche un altro un po' scettico a cui abbiamo spedito lo sportellino originale per visionarlo, è arrivato il parere positivo: la vespa dovrà essere fatta nel colore originale giallo arancio 916! Vittoria!!! alla faccia di VT ed ecc ecc...
...tanto per restare in tema... devo restaurare una vb1... che ha il fondo verde e non rosso come dicono...
Se hai delle foto di questi particolari che ti rimangono me le manderesti?
All'incirca ti ricordi che numero di telaio aveva?
complimenti, è bellissima!!!!! il giallo arancio a mio parere è meraviglioso!!! p.s: ma che colore è il "cipolla" di cui parli?
Il colore cipolla è l'argento metallizzato 103 delle Sprint Veloce e 180 rally che con le iniemperie e il tempo diventava leggermente violaceo.
Ps. La mia VB1 di fondo ha il telaio addirittura nocciola, invece parafango, cofani, sportellino carburatore, serbatoio e manubrio verde, piastra e telaio sella rosso ma questi ultimi pezzi provengono da un modello di un anno più vecchio.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]