Ciao a tutti, che dite... la tiriamo fuori dal suo letargo...
oppure richiudiamo la porta dello scantinato??
e la lasciamo riposare per qualche altro annetto...!
Ciao a tutti, che dite... la tiriamo fuori dal suo letargo...
oppure richiudiamo la porta dello scantinato??
e la lasciamo riposare per qualche altro annetto...!
tirala fuori!!! Ma che colore è sembrerebbe il suo originale...
Ciao Gioweb
tirala fuori, tirla fuori (la vespa :D)!!!!!.... bellissima, sembra anche abbastanza sana...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Guarda guarda Valerio che ti tira fuori, se ti da noia in garage te la vengo a prendere io.....
Fantastica!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
stupenda!
quanto la vorrei una primavera!
Superbellissima!!!!va restaurata giallo arancio originale!ad ogni costo!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Chiaro che si!! altrimenti rimarrà così e basta... non ci piegheremo ne all'fmi ne al registro piaggio
Tanto per continuare, il proprietario la fermò nel 76 quando comprò l'et3... ed è rimasta nel pollaio fino a due annetti fà quando la trovò il mio amico.
Domenica che l'abbiamo tirata fuori, e ci abbiamo zazzicato, pulitina alle puntine, il serbatoio era pulitissimo, mai visto così bello, una pulita al carburatore e una candela nuova... quattro pedalate ed è partita!!...sarò malato... ma che spettacolo setirla girare come un orologio dopo quasi 34 anni, da non credere, ci ho fatto pure un giretto, una goduria!
Dopo questo, si è proprio meritata di essere salvata!!