de gustibus....
io ne ho trovata una originale usata ma nuova, per poco più di 10euro, non credo sia abarth ma una delle primissime sito, corpo rosso e canne cromate,l'ho montata sotto la vba e stava bene...ma le prestazioni!!! una cagata pazzesca
sicuramente la terrò per estetica e per un blocco vba originale.
sotto un px è un pò una forzatura.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
su una vespa pre px ci puo anche star bene , ma sul px personalmente non mi piace, ogniuno e' libero di personalizzare la propria vespa come vuole anche a scapito delle prestazioni , certo oltre a sostituire spesso le scarpetta lato sx dovrai ripulire con una certa frequenza anche la parte della marmitta dove tocca la gomma
Esatto, a questo proposito sto pensando di optare per il cavalletto laterale, la marmitta ha 3 kilometri, l'ho giusto provata 2 volte e ancora non si nota nulla...lucida lei e scarpetta regolare. Come stile mi piace tanto...e non perde granchè come prestazioni.
Per alcuni sarà magari di cattivo gusto, ma a me piace e la monterei volentieri sulla mia P200E.
E poi se montata su un motore non elaborato, non credo che ci siano controindicazioni.
Ne approfitto per chiedere se ci sono dei problemi per quando riguarda lo smontaggio della ruota di scorta.
![]()