Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Marmitta Abarth su PE200

Marmitta Abarth su PE200

Ciao a tutti gli interessati alle Abarth, da poco ho comprato la marmitta in questione e l'ho montata su una p200e dell'81...
    questo è il video in attesa di dirvi come va su strada:

YouTube - Scarico Abarth su Vespa P200E 1981

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Marmitta Abarth su PE200

esteticamente è bella. Ma non dà grossi benefici in termini di prestazioni.

Occhio che se pieghi troppo striscia sull'asfalto.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Senior L'avatar di mugen_stumpo
    Potenza Reputazione
    15

esteticamente è fantastica

ce l'avresti una foto a marmitta smontata, per vedere che curve fa

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da mugen_stumpo Visualizza Messaggio
    ce l'avresti una foto a marmitta smontata, per vedere che curve fa
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    .

Non ho foto mie, l'ho montata appena arrivata ! ti posto quelle del sito dove ho fatto l'ordine...
    Ah, ho visto che hai un px 200 e, se ti interessa ho ancora in cellophane: fregio cofano px200e (la mia è p200e quindi errato acquisto) cresta in acciaio lucidato per px (mi serviva per un'altra vespa ma è arrivata questa!) e qualche guarnizione tipo clacson e altre...li svendo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    15

mandami un pm con quello che hai

ma il cavalletto tocca la marmitta quindi? nel senso che non riesce ad andare tutto sù? per il fatto delle pieghe che dici? struscia?

Citazione Originariamente Scritto da mugen_stumpo Visualizza Messaggio
    mandami un pm con quello che hai

ma il cavalletto tocca la marmitta quindi? nel senso che non riesce ad andare tutto sù? per il fatto delle pieghe che dici? struscia?

Non va tutto su...spero pure che non mi bruci la scarpetta!!!
    per il fatto delle strusciate non dovrebbe darmi problemi, la vespa è molto alta e per farla strusciare devi proprio proprio impegnarti!

Potenza Reputazione
    15

al massimo risolvi con delle semplici scarpette in acciaio

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

bella,ma e' un falso storico.

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    bella,ma e' un falso storico.

Perchè falso storico?? La marmitta Abarth per Vespa è esistita veramente, che poi questa sia una riproduzione non ci piove, ma non è il rifacimento di un pezzo che forse è esistito o forse no....mi hai fatto pure venire il dubbio !!

http://scootrs.com/images/vespa/abarth.jpg

questa la pubbl. originale...

Citazione Originariamente Scritto da Rockabilly Visualizza Messaggio
    Non va tutto su...spero pure che non mi bruci la scarpetta!!!
    per il fatto delle strusciate non dovrebbe darmi problemi, la vespa è molto alta e per farla strusciare devi proprio proprio impegnarti!
    ciao io non riesco a carburare dimmi te che getti hai montato

Citazione Originariamente Scritto da tonygno67 Visualizza Messaggio
    ciao io non riesco a carburare dimmi te che getti hai montato
    io le scarpette in aluminio le ho tolte e rimesso quelle in gomma meno vibrazione e meno probemi quando la butti giu dal cavaletto sbattendo prima o la marmitta la amacchi
    ps per 3 euri sai quante scarpette preferisco cambiare

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

de gustibus....
    io ne ho trovata una originale usata ma nuova, per poco più di 10euro, non credo sia abarth ma una delle primissime sito, corpo rosso e canne cromate,l'ho montata sotto la vba e stava bene...ma le prestazioni!!! una cagata pazzesca
    sicuramente la terrò per estetica e per un blocco vba originale.
    sotto un px è un pò una forzatura.
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

su una vespa pre px ci puo anche star bene , ma sul px personalmente non mi piace, ogniuno e' libero di personalizzare la propria vespa come vuole anche a scapito delle prestazioni , certo oltre a sostituire spesso le scarpetta lato sx dovrai ripulire con una certa frequenza anche la parte della marmitta dove tocca la gomma

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    su una vespa pre px ci puo anche star bene , ma sul px personalmente non mi piace, ogniuno e' libero di personalizzare la propria vespa come vuole anche a scapito delle prestazioni , certo oltre a sostituire spesso le scarpetta lato sx dovrai ripulire con una certa frequenza anche la parte della marmitta dove tocca la gomma

Esatto, a questo proposito sto pensando di optare per il cavalletto laterale, la marmitta ha 3 kilometri, l'ho giusto provata 2 volte e ancora non si nota nulla...lucida lei e scarpetta regolare. Come stile mi piace tanto...e non perde granchè come prestazioni.

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Per alcuni sarà magari di cattivo gusto, ma a me piace e la monterei volentieri sulla mia P200E .
    E poi se montata su un motore non elaborato, non credo che ci siano controindicazioni.
    Ne approfitto per chiedere se ci sono dei problemi per quando riguarda lo smontaggio della ruota di scorta.

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Per alcuni sarà magari di cattivo gusto, ma a me piace e la monterei volentieri sulla mia P200E .
    E poi se montata su un motore non elaborato, non credo che ci siano controindicazioni.
    Ne approfitto per chiedere se ci sono dei problemi per quando riguarda lo smontaggio della ruota di scorta.
    puoi fare tutto molto tranquillamente... magari sporge un pò troppo, però tornando al gusto...mi piace tanto! E' abbastanza appariscente, ma il suono molto interessante...

Thumbs up Riferimento: Marmitta Abarth su PE200

ps se girate per paese o fate qualche giretto montatela pure bella da vedere un suono piacevole ma vibrazioni che sembra che stai schiavellando ma se come me fate raduni oltre i 100 km non montatela io la tolgo

Ragazzi ho fatto le prove del caso!
    L'ho rimontata e portata a dare una stiratina...Premetto che il mio è un p200e dell'81 con 15000 chilometri conservata e mai aperta ne di motore ne di nient'altro e che con il padellino originale che ho visto ha dei fori mi è scesa a 120 di tachimetro e li ha tenuti bene finchè non ho deciso di mollare. l'altro giorno ho dato una stiracchiata alla abarth, e devo dire che le prestazioni sono quelle ma la coppia non entra mai! In seconda 60 li fa tranquilla ma ci vuole un pò per salire, in terza 90 ma ci vuole un infinità la quarta deve sorpassare i 100 per sentirla crescere bene!!! Quindi un viaggetto si può fare ma se c'è da stirare marce rapidamente dimenticatevi!
    Ora la tengo poi la venderò se dovesse stufarmi!!

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Rockabilly Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho fatto le prove del caso!
    L'ho rimontata e portata a dare una stiratina...Premetto che il mio è un p200e dell'81 con 15000 chilometri conservata e mai aperta ne di motore ne di nient'altro e che con il padellino originale che ho visto ha dei fori mi è scesa a 120 di tachimetro e li ha tenuti bene finchè non ho deciso di mollare. l'altro giorno ho dato una stiracchiata alla abarth, e devo dire che le prestazioni sono quelle ma la coppia non entra mai! In seconda 60 li fa tranquilla ma ci vuole un pò per salire, in terza 90 ma ci vuole un infinità la quarta deve sorpassare i 100 per sentirla crescere bene!!! Quindi un viaggetto si può fare ma se c'è da stirare marce rapidamente dimenticatevi!
    Ora la tengo poi la venderò se dovesse stufarmi!!
    Ciò conferma che non va una cippa!

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Ciò conferma che non va una cippa!

no dai! ahahaha! Andare...va, anche girando in paese mi trovo più che bene! E' che per farla salire bene di giri alle alte velocità, per quanto possano essere alte, ci vuole un pò tanto! Ma va bene fino ai 60 all'ora rapidamente...quindi in centro hai una bella estetica ed una velocità che ti consente di non essere schicciato!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •