Buone sera a tutti!
Vi aggiorno sullo stato delle pratiche visto che è da un pò di tempo che sono assente dal forum.
Il certificato di rilevanza storica è arrivato più di un mese fa... si, però sbagliato!
Invece che "sprint veloce" hanno messo "sprint" e, tra le caratteristiche del mezzo, sia la velocità massima che i kw di potenza sono della sprint e non della sprint veloce. Incazzato come una iena ho telefonato spiegando la situazione ed ho inviato una raccomandata con il certificato originale, una lettera di accompagnamento dove spiegavo il tutto quello che c'era da correggere, una copia del certificato con evidenziati i campi da correggere e riportati a penna i valori corretti e pure una copia delle schede tecniche di omologazione sia della sprint che della sprint veloce!!!! Più di così... una fetta di c**l vicino all'osso? Chiunque avesse preso quel materiale in mano sarebbe stato capace di correggere il certificato anche senza accendere il cervello!!!!
Settimana scorsa mi è tornato il certificato corretto.... si, però solo per metà!
Hanno corretto solo "sprint" con "sprint veloce" e gli altri campi non li hanno corretti. A questo punto me ne sbatto altamente le pa**e di rimandare tutto per continuare ad essere preso in giro! Questo vuol dire che la mia lettera non l'hanno neanche letta!
Misà che se vogliono che rifaccio la tessera FMI anche il prossimo anno dovranno fare qualcosa per convincermi!!! Questo non è solo segno di scarsa professionalità ma anche di mancanza di rispetto!
Comunque nei prossimi giorni vado in motorizzazione e vedo cos'altro c'è da fare per questa maledettissima reimmatricolazione!
__________________
non basta che in Italia la burocrazia sia lunga e complicata, bisogna pure avere a che fare con l'incompetenza degli impiegati degli uffici pubblici.