Risultati da 1 a 25 di 289

Discussione: Restauro 150 SPRINT VELOCE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di colibri50
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Ruvo di Puglia
    Età
    60
    Messaggi
    470
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Credo che alla fine spenderai una fortuna, sui 3000 euro se va bene+ il costo del mezo, e pratiche.
    A 3500 ne prendevi una già iscritta all' fmi, e forse meno.
    Comunque non è bello ciò che è bello, ma e bello ciò che piace.
    In bocca al' lupo, e spero che crepi (chiaramente il' lupo).

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Età
    37
    Messaggi
    709
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Conti alla mano dovrei attestarmi sui 3.500 € di spesa (a vespa restaurata e su strada, pratiche incluse ed esclusi imprevisti) che in effetti è più o meno il valore di mercato di una Sprint Veloce restaurata.... Direi che non è stato proprio un affarone: se non ce vò a rimette, ce vò paro (come si dice dalle mie parti).

    "Momento del moralista"

    Ma come si fa ad affezionarsi ad un mezzo se vai a comprarlo già lucidato e sistemato che non serve neanche di mettergli la miscela????

    Sono sicuro che il primo giro sulla mia Veloce sarà molto più emozionante ed intimo di un qualsiasi altro mezzo comprato già "impacchettato"

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Ghngo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    calvisano
    Età
    33
    Messaggi
    215
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    "Momento del moralista"

    Ma come si fa ad affezionarsi ad un mezzo se vai a comprarlo già lucidato e sistemato che non serve neanche di mettergli la miscela????

    ciao sencondo me sbagli perchè uno puo affezionarsi anche a una vespa coprata gia restaurata ciao!!!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Età
    37
    Messaggi
    709
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Citazione Originariamente Scritto da Ghngo Visualizza Messaggio
    ciao sencondo me sbagli perchè uno puo affezionarsi anche a una vespa coprata gia restaurata ciao!!!
    Caro Ghngo, la mia affermazione non voleva mettere dei paletti o dettar legge su chi può o meno affezionarsi ad un mezzo....
    Quello che credo e ribadisco è che un ragazzo di 23 anni come me che si compra un vespone e lo restaura da cima a fondo avrà un enorme soddisfazione e senso di gelosia, verso il mezzo che ha resuscitato, quando darà la prima spedivellata della prima accensione. E credo e ribadisco che non sarà di sicuro la stessa cosa per chi, da profano, si compra il lecca-lecca già incartato (niente da togliere a chi fa investimenti su mezzi restaurati, che peraltro al giorno d'oggi costano sempre più, massimo rispetto).
    E' pure logico e naturale che non avrò mai lo stesso "livello affettivo" di uno che la vespa cell'ha e la utilizza tutti i giorni da 40 anni perchè l'ha comprata quando la producevano.
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Ghngo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    calvisano
    Età
    33
    Messaggi
    215
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio

    "Momento del moralista"

    Ma come si fa ad affezionarsi ad un mezzo se vai a comprarlo già lucidato e sistemato che non serve neanche di mettergli la miscela????

    Sono sicuro che il primo giro sulla mia Veloce sarà molto più emozionante ed intimo di un qualsiasi altro mezzo comprato già "impacchettato"
    ciao secondo me sbagli a dire cosi',perchè ci si puo affezionare di qualsiasi mezzo,che sia da restaurare o gia restaurato,allora pensa a quando uscivano nuove di fabbrica,se anno avuto cosi' grande sucesso si vede che qualcuno si e affezionato anche se erano gia impachettate come dici tè ciao!!!

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    milano
    Messaggi
    157
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    "Momento del moralista"

    Ma come si fa ad affezionarsi ad un mezzo se vai a comprarlo già lucidato e sistemato che non serve neanche di mettergli la miscela????

    Sono sicuro che il primo giro sulla mia Veloce sarà molto più emozionante ed intimo di un qualsiasi altro mezzo comprato già "impacchettato" [/QUOTE]


    COME TI CAPISCO !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •