Ok... ho trovato uno statore nuovo in vendita a 100€. Chi offre di meno????
sapere se si possono trovare a meno o è già un buon prezzo quello?
Ok... ho trovato uno statore nuovo in vendita a 100€. Chi offre di meno????
sapere se si possono trovare a meno o è già un buon prezzo quello?
Per il GT ho sentito un meccanico della zona ed in settimana vado a portare il GT vecchio per vedere se si rimedia qualcosa.
Ho notato che il banco della SV è molto molto simile a quello dei PX... per caso i GT sono interscambiabili??
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
esattamente! se ti interessa il gt nuovo lo trovi quì a 90 euro:Scooter Vintage
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Molto probabilmente opterò per questo ed un bel blocco sulla leva del gas alla faccia delle "scimmie dietro il vetro"
Per i getti del massimo sapete dove posso ordinarli??
GRUPPO TERMICO DR 177 PER VESPA 150 SPRINT VELOCE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Per il GT, ovvimente essendo in ghisa ed essendo stato rettificato all'osso, dovrai sotituirlo. Ti confermo che è compatibile con i gt dei PX, essendo, il PX, derivato dallo SV, quindi puoi anche montare un GT in alluminio a canna cromata, oppure un GT 150 originale PX