Risultati da 1 a 25 di 289

Discussione: Restauro 150 SPRINT VELOCE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Età
    37
    Messaggi
    709
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    I lavori procedono piuttosto alla svelta. E' arrivato il GT! DR 177

    Alcune foto del montaggio:
    03082010433.jpg 03082010437.jpg 03082010438.jpg 03082010439.jpg

    A breve arriverà anche lo statore e la bobina nuovi di zecca ed una miriade di altri pezzetti per la carrozzeria.

    Problemone: nè nei rivenditori di zona, nè su internet riesco a trovare i getti del max per il carburatore SI 20/20 (quello che monta la mia). Lo devo assolutamente sostituire perchè ora monta il 102, che poi sarebbe quello originale, e con il GT modificato avrei sicuramente una carburazione magra.
    Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente a riguardo.
    Qualcuno riuscirebbe a procurarmeli o indirizzarmi per dove acquistarli???
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Età
    37
    Messaggi
    709
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Nel frugare nel kit di gommini ho trovato dei tappini evidenziati in foto che non saprei proprio dove metterli (risparmiatevi le battutacce )
    Cosa mi sapete dire?
    24072010430.jpg
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
    Nel frugare nel kit di gommini ho trovato dei tappini evidenziati in foto che non saprei proprio dove metterli (risparmiatevi le battutacce )
    Cosa mi sapete dire?
    Allegato 61925
    Sembrano i gommini da mettere sul cavetto del gas in zona motore, per evitare che si consumi contro gli altri cavi. Comunque se ne usa solo uno.

    Per i getti, non impazzire comprati il kit per forare i getti, sono delle micropunte calibrate. Io farò così.

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di sgaruffo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Perugia
    Età
    44
    Messaggi
    53
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Secondo me questo motorello dovevi aprirlo così non ci acresti più rimesso mano......questo è solo il mio punto di vista....

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di auro
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Nizza (FR), L'Aia (NL)
    Età
    50
    Messaggi
    514
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Citazione Originariamente Scritto da sgaruffo Visualizza Messaggio
    Secondo me questo motorello dovevi aprirlo così non ci acresti più rimesso mano......questo è solo il mio punto di vista....
    +1

    ho usato la mia sprint veloce per un annetto dopo averla presa, funzionava ma sapevo che andava rifatta... e ora che abbiamo rimesso a nuovo il motore e' tutta un'altra storia!

    ti posso dire che nessuno aveva aperto quel motore negli ultimi 20 anni... ne aveva bisogno... cmq fai tu...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Età
    37
    Messaggi
    709
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    E voi uscite fuori adesso???? Queste risposte mi avrebbero fatto comodo qualche settimana fa
    Ora il banco è riassemblato e non ho voglia di ricominciare da capo
    Comunque, ad eccezione dei cuscinetti, dei quali non contesto il fatto che andrebbero cambiati, la meccanica dovrebbe essere ed ho dato una bella pulita con benzina a getto.
    Per il momento resterà così, ci sto spendendo un sacco di soldi e ad oggi risulta essere ancora un "demolito". Magari l'anno prossimo, quando sarò a posto burocraticamente (spero), penserò a ritirare giù il carter...
    A breve carico le nuove foto del banco con i due cateteri "calabronestyle" ed in settimana voglio fare un salto a vedere come procedono i lavori alla carrozzeria da Simone...
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di auro
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Nizza (FR), L'Aia (NL)
    Età
    50
    Messaggi
    514
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    tant'é, vedi di rimetterla in piedi e goditela, sapendo che servirá tenere un occhio aperto...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •