[QUOTE=oldultras;505625]
Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
Cioè

MI riferivo al tipo di taglio che hai fatto allo scudo.....diciamo a V....

Sicuramente hai poi calandrato la lamiera che mancava fino alla pedana nuova....

Ho notato che è lo stesso procedimento che hai usato per la 180 Rally Giallo Cromo di cui ultimamnete hai postato il restauro......

Salutz
Citazione Originariamente Scritto da bep Visualizza Messaggio
Probabilmente la sequenza dei lavori è sempre la stessa ,anche perchè i punti deboli sono sempre più o meno gli quelli!
Comunque considerazioni a parte BRAVO SIMONE!
PS. Cerca di non perdere il ritmo di lavoro mi raccomando!!!!!!!!!
Diciamo che effettivamente è come dice Bep.
Su Vespe che hanno più o meno lo stesso male,si opera in maniera analoga.Come ho già detto altre volte,ognuno ha un suo sistema di lavoro ,io,preferisco operare in questa maniera,per una serie di motivi,che preferisco di gran lunga a quelli di sovrapporre una pezza di lamiera nuova su una parte ammalorata e lasciare il marcio sotto.
Secondo me è inutile fare un quadratino di lamiera 10x10 sotto al clacon,perchè c'è un pezzetto bucato,quando già so a priori che il problema non si limita a quel fazzolettino .