Domani mattina si ritira tutta la carrozzeria di quella sbudellata della mia sprint!!![]()
Domani mattina si ritira tutta la carrozzeria di quella sbudellata della mia sprint!!![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Dimessa ,la sprin V di Zio:![]()
Complimenti..anche stavolta hai fatto centro....ma quello in foto è il bordoscudo di cui parlavamo ieri???
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
bella, complimenti !!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
mi sto innamorando.....![]()
Bella domanda Fabris! Me lo sono chiesto anche io quando ho tolto il nero a pennello che ci avevano passato sopra ed ho trovato il blu. Comunque per tagliare la testa al toro e per mantenere l'originalità della vespa l'ho voluta rifare del colore che era!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
altra anomalia.... il numero di telaio non è tra i primi prodotti nel "71, anzi dovrebbe attestarsi verso la fine, settembre per la precisione.sta cosa infatti m'ha lasciato perplesso ma non mi preoccupa più di tanto, è possibile che qualche mezzo blu ancora lo infilavano nel mercato nel "71. E vista la "formalità" della Piaggio su queste "piccolezze" la cosa non mi stupirebbe
![]()
Scusa Zio87 se mi intromentto nella tua discussione ma il restauro della tua Sprint Veloce fanno sorgere domande per il restauro della mia....ho comprato il bordo scudo in alluminio al prezzo di 12 euro, come misura sulla mia SV ci sta, però non mi torna lo spessore ovvero quello montato originale è molto più spesso rispetto a quello che ho comprato...forse perchè deve essere plasmato con la macchinetta sullo scudo o secondo voi ho sbagliato l'acquisto?
![]()
mi fai davvero una bella domanda...sicuramente una volta schiacciato con la macchinetta si stende un pochino! il mio l'ha montato Simone e quindi ti converrebbe chiedere a lui.
![]()
scusa zio, ma ce la farai vedere tutta montata???![]()
E ci mancherebbe che non ve la faccio vedere montata
Ieri notte ho iniziato a passare i cavi ed a fare il quadro della situazione sui pezzi ancora mancanti... Come al solito in questi ordini online c'è sempre qualcosa che non và: mi hanno mandato le camere d'aria per i cerchi da 8
Posterò delle foto sullo stato d'avanzamento dei lavori a breve!!!
P.S.: fa un freddo fot**to a lavorare in garage di notte in questi periodi!!!
Chiedeva perche anch'io ne visti a Novegro, molli come un fico, si poteva montare con le mani. Aveva una bustina in plastica trasparente che lo ricopriva, con scritta la marca. Se e' come quello che ho visto io buttalo. Se capiti ancora dalle parti di Novara, prova a fare un salto alla Viemme. Se non ho capito male, quello della mia GL era stato comprato proprio li. Io l'ho preso nel negozio di un mio amico a VB per 25 euro.
Ciao,
Vol.
Il bordo che ho montato sulla vespa di Zio è il classico bordo piaggio.
Quello per capirci che si compra nei rivenditori piaggio e che ha il tagliandino ricambi originali piaggio.A me vanno benissimo!!![]()