Risultati da 1 a 25 di 289

Discussione: Restauro 150 SPRINT VELOCE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Citazione Originariamente Scritto da trattore Visualizza Messaggio
    La marca non c'è, l'ho comprato in un negozio di moto ricambi da me ad Asti! Sinceramente on line non sapevo dove comprarlo!
    Chiedeva perche anch'io ne visti a Novegro, molli come un fico, si poteva montare con le mani. Aveva una bustina in plastica trasparente che lo ricopriva, con scritta la marca. Se e' come quello che ho visto io buttalo. Se capiti ancora dalle parti di Novara, prova a fare un salto alla Viemme. Se non ho capito male, quello della mia GL era stato comprato proprio li. Io l'ho preso nel negozio di un mio amico a VB per 25 euro.

    Ciao,

    Vol.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di trattore
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Asti
    Messaggi
    523
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Chiedeva perche anch'io ne visti a Novegro, molli come un fico, si poteva montare con le mani. Aveva una bustina in plastica trasparente che lo ricopriva, con scritta la marca. Se e' come quello che ho visto io buttalo. Se capiti ancora dalle parti di Novara, prova a fare un salto alla Viemme. Se non ho capito male, quello della mia GL era stato comprato proprio li. Io l'ho preso nel negozio di un mio amico a VB per 25 euro.

    Ciao,

    Vol.
    Dov'è la Viemme a Novara? Comunque il materiale è ottimo, molto robusto...il problema che molto probabilmente non avvolgerà del tutto il bordo dello scudo!

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Citazione Originariamente Scritto da trattore Visualizza Messaggio
    Dov'è la Viemme a Novara? Comunque il materiale è ottimo, molto robusto...il problema che molto probabilmente non avvolgerà del tutto il bordo dello scudo!

    Dove prima c'era cantu'. Se non ricordo male si chiama Corso vercelli. Praticamente sulla strada che va dallo stadio verso vercelli.

    Ciao,

    Vol.

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di trattore
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Asti
    Messaggi
    523
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro 150 SPRINT VELOCE

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Dove prima c'era cantu'. Se non ricordo male si chiama Corso vercelli. Praticamente sulla strada che va dallo stadio verso vercelli.

    Ciao,

    Vol.
    Capito....però voglio prima fare un salto al centro Piaggio di Asti a vedere quanto mi fà di prezzo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •