Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
senti ma dove hai portato a zincare l ammortizzatore ed il resto a viterbo?
L'ho dati in mano a Simone e ha detto che ci pensava lui... per quello che ne sò non ci dovrebbero essere officine che lo fanno nel viterbese!!

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
smontare l ammortizzatore e rigenerarlo è difficile? che olio si usa?
credevo fosse complicato ma a me è sembrata proprio una boiata. L'unico problema è che non ho la benchè minima idea di che olio ci vada. In altri forum ho sentito parlare di W10 o W15... mi faro comunque consigliare da un meccanico specializzato!

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
già hai iniziato con le pratiche burocratiche
Purtroppo è ancora tutto fermo ... se non finisco di montare la vespa non posso fare le foto per l'FMI e di conseguenza non posso far partire la pratica Per quanto riguarda la parte cartacea invece dovrebbe essere tutto a posto!!!








Un piccolo dubbio mi è sorto durante la fase di rimontaggio dei cofani laterali e per la precisione quello sinistro lato cassettino.... Qualcuno di voi sà se la guarnizione bianca và girata tutta intorno o và messa solo nella parte alta? Se va girata tutta intorno c'è un punto particolare in cui si deve congiungere o basta che non sia a vista??
Grazie